Mod Amministratore Staff Forum 6 Marzo 2020 #2 6 Marzo 2020 #2 Ciao @LorisDelSanto benvenuta qui nella nostra community! Il periodo è complicato per tutti ....
Rob Art Esperto 6 Marzo 2020 #3 6 Marzo 2020 #3 Mod ha detto: Ciao @LorisDelSanto benvenuta qui nella nostra community! Il periodo è complicato per tutti .... Clicca per espandere... Caro Mod, credo che il nuovo utente sia un maschietto. Lapsus freudiano ricordando la Lory nazionale?
Mod ha detto: Ciao @LorisDelSanto benvenuta qui nella nostra community! Il periodo è complicato per tutti .... Clicca per espandere... Caro Mod, credo che il nuovo utente sia un maschietto. Lapsus freudiano ricordando la Lory nazionale?
Rob Art Esperto 6 Marzo 2020 #4 6 Marzo 2020 #4 ...e poi c'è l'esortazione di Loris ( a proposito, benvenuto!) a tener duro...
Mod Amministratore Staff Forum 6 Marzo 2020 #5 6 Marzo 2020 #5 liside ha detto: Caro Mod, credo che il nuovo utente sia un maschietto. Lapsus freudiano ricordando la Lory nazionale? Clicca per espandere... hai ragione @liside lapsus
liside ha detto: Caro Mod, credo che il nuovo utente sia un maschietto. Lapsus freudiano ricordando la Lory nazionale? Clicca per espandere... hai ragione @liside lapsus
cookiechocolate Membro Senior 6 Marzo 2020 #6 6 Marzo 2020 #6 @Mod, ma insomma: pensi sempre alle zozzerie? qui la situazione è grave, ma non è seria! Comunque benvenuto @LorisDelSanto. Che dire: Adda passa' 'a nuttata
@Mod, ma insomma: pensi sempre alle zozzerie? qui la situazione è grave, ma non è seria! Comunque benvenuto @LorisDelSanto. Che dire: Adda passa' 'a nuttata
MarioPsv Nuovo Membro 21 Settembre 2020 #7 21 Settembre 2020 #7 Penso che dovremo aspettare ancora un po ', ma accompagnatore turistico a Venezia. così è molto buono Per il momento dobbiamo salvare i ricordi di quelle avventure https://it.savefrom.net/11/
Penso che dovremo aspettare ancora un po ', ma accompagnatore turistico a Venezia. così è molto buono Per il momento dobbiamo salvare i ricordi di quelle avventure https://it.savefrom.net/11/