• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

18 000 euro per il Master in Five Stars Hotel Management......li vale?

#1
Buongiorno a tutti, sono un professionista di un settore esterno a quello alberghiero ma ho capito che questo potrebbe davvero rappresentare la mia scelta di vita futura. Sto valutando quindi un master per alberghi internazionali di lusso (o almeno grandi catene da 4 stelle in su). Il problema è che questo Master, che si fa a Cagliari, secondo me è davvero il migliore in quanto a formazione ma costa almeno 3 volte gli altri! Prima di sborsare quella cifra avrei un enorme bisogno che un ex allievo o qualcuno che ne sappia mi aiuti con qualche commento ed esperienza personale. Grazie a tutti!
 
#2
A quella cifra direi che "compri" il posto di lavoro :) Informati bene sul Placement (tasso occupazionale).
In ogni caso dietro c'è la Luiss, una business school molto seria. Quindi il ritorno è garantito, fermo restando che poi tocca impegnarsi seriamente.

Certo, se ritieni che la cifra sia alta, ci sono altri master di ottimo livello a prezzi più contenuti. Se vuoi farti un'idea, dai un'occhiata a MasterTurismo. Ti offre un buon ventaglio di scelte. e non solo nell'hotellerie.
 
#3
Buongiorno a tutti, sono un professionista di un settore esterno a quello alberghiero ma ho capito che questo potrebbe davvero rappresentare la mia scelta di vita futura. Sto valutando quindi un master per alberghi internazionali di lusso (o almeno grandi catene da 4 stelle in su). Il problema è che questo Master, che si fa a Cagliari, secondo me è davvero il migliore in quanto a formazione ma costa almeno 3 volte gli altri! Prima di sborsare quella cifra avrei un enorme bisogno che un ex allievo o qualcuno che ne sappia mi aiuti con qualche commento ed esperienza personale. Grazie a tutti!