• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. C

    Aprire un Tour Operator...impossibile??

    hai ragione desperate....io e mod abbiamo iniziato una "conversazione" o meglio una "lezione" :lol: sulle tecniche di gestione tour operator insomma una parta puramente pratica di accordi commerciali che conoscete meglio di me.....e forse non tuti hanno capito cosa vorrei...<br /> <br /> allora...
  2. C

    Aprire un Tour Operator...impossibile??

    buongiorno!!!<br /> <br /> rieccomi a tartassare voi ed in particolare la moderatrice (moderatore??)!!!!!!<br /> allora chiaramente la domanda è aperta a tutti ma mi rivolgo in particolare alla/al MOD...<br /> <br /> <br /> "I viaggi delle pleiadi" è un piccolo- medio tour operator con...
  3. C

    Aprire un Tour Operator...impossibile??

    approfondendo l'argomento ho trovato questo.....<br /> non so quanto sia attendibile ma quì parla di allotment come una "VENDITA delle camere prima che inizi la stagione"......<br /> <br /> "Allotment =Gruppo di camere messe a disposizione dalla struttura alberghiera a un’organizzazione (agenzia...
  4. C

    Aprire un Tour Operator...impossibile??

    grazie sei stata chiarissima/o.....!!<br /> sei veramente molto informata...cmq non ti ritenere "fuori pericolo"....<br /> potrei chiederti altre cose e romperti le scatole ancora :lol: :lol:<br /> <br /> scherzo...grazie mille
  5. C

    Aprire un Tour Operator...impossibile??

    ah ok....analizzando l'opzione 2...alcuni chiarimenti:<br /> <br /> "i piccoli che svolgono t.o. (i "non puri") però non basano la loro programmazione su quel tipo di forniture rigide (vuoto pieno....paghi anche se non vendi, se il tuo aereo è vuoto e non hai camere da occupare) ma usano...
  6. C

    Aprire un Tour Operator...impossibile??

    grazie mille...!!<br /> visto che sei informata/o ti rompo un altro po'... :D<br /> <br /> vorrei laurearmi in Scienze del Turismo in modo da conoscere a fondo questo settore e poi vorrei appunto tentare di aprire un T.O.....in un corso di laurea come qst, sicuramente spiegano tutto....ma per il...
  7. C

    Aprire un Tour Operator...impossibile??

    ciao ragazzi...sono da poco iscritto al forum...sono un giovane con una passione per il turismo quasi INVEROSIMILE....<br /> <br /> ho tanti sogni...qualcuno forse si avvererà...altri forse no....<br /> <br /> tra questi c'è quello di diventare un assistente di volo, fare l'assistente...
Top