• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. D

    Bando a Roma per Accompagnatore turistico

    :D<br /> hi tily<br /> well,<br /> beh penso anch'io che in fondo il manuale "perfetto" per preparare l'esame non esista, quindi sicuramente ci può eseere d'aiuto integrare le info sul libro con altre prese qua e là, ma è innegabile che nel superamento dell'esame ci sia coinvolta una certa...
  2. D

    Bando a Roma per Accompagnatore turistico

    hello tily<br /> però suppongo che se io ho l'inglese riconosciuto teoricamente dovrei poter accompagnare quasi dovunque perchè tale lingua, almeno fra gli operatori turistici presumo sia universalmente conosciuta, non credi???? in ogni caso quante lingue si possono abilitare???<br /> poi mi...
  3. D

    Bando a Roma per Accompagnatore turistico

    grazie tily..... :D<br /> quindi devo provare ad ottenerlo, uhm chissà in quale regione può essere più facile????<br /> mi sapresti indicare per caso con quali testi si può preparare agevolmente????<br /> comunque dopo averlo ottenuto si può accompagnare anche all'estero????<br /> mi piacerebbe...
  4. D

    Bando a Roma per Accompagnatore turistico

    ciao io sono nuovo della "zona" non'ho compiuto studi in materia turistica ma mi piacerebbe sapere se posso ugualmente ottenere il patentito di acc turistico gicchè mi sembra sia necessario giusto?<br /> è necessario avere titoli di studio particolari quale requisito ammissione o basta studiare...
Top