• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @nemesi83 ciao!!! auguri innanzitutto!!! poi volevo chiederti..ma il colloquio si svolge una persona alla volta oppure chiamano piu di un candidato e si passa di materia in materia ??? grazie GRAZIE, chiamano 5 candidati insieme ognuno vicino a una persona (per la tecnica, geo etc... sono 2...
  2. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    <em>@robert081 wrote:Ciao Mara ma quindi hai finito o ci sono altre prove? ti danno subito l'attestato di direttore tecnico? Ad ogni modo, sta cosa della torre di controllo mi pare un po' esagerata, non ho mai visto una cosa del genere, come glielo vai a dire in francia o germania? :) Cmq...
  3. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    <em>@immaluna wrote:ciao mara auguri!!!! mi potresti dire come hai detto in francese per il guasto? e in inglese? invece per sharm e mariutius quanto tempo ci vuole per arrivare? Grazie, ho semplicemente detto che avrei avvisato l'operatore che i clienti avrebbero soggiornatoun altro giorno a...
  4. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    <em>@serax wrote: @mara wrote: io ho fatto l'esame oggi e l'ho superato 8) , le domande sono state: FR: che lavoro faccio, dove lavoro, itinerario su napoli, e qualora per un guasto alla torre di controllo aereo i clienti nn potessero ripartire cosa direi all'operatore straniero ING: itinerario...
  5. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    <em>@barsol82 wrote:grazie mara a auguroni!! tu nelle lingue eri abbastanza padrona? mi potresti spiegare meglio il caso del guasto alla torre di controllo? grazie Si io nelle lingue ero tranquilla, per il guasto alla torre ho semplicemente detto che avrei chiamato l'operatore e che avrei...
  6. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    io ho fatto l'esame oggi e l'ho superato 8) , le domande sono state: FR: che lavoro faccio, dove lavoro, itinerario su napoli, e qualora per un guasto alla torre di controllo aereo i clienti nn potessero ripartire cosa direi all'operatore straniero ING: itinerario napoli per gita scolastica e...
  7. M

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    che io sappia: Per Spa si intende un centro benessere dove si eseguono solo trattamenti a base d'acqua termale o marina, per il centro benessere invece si usano tecniche di massagi manuali e trattamenti high tech.
Top