• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. luigi sinisi

    Consulente viaggi on line

    Scusami, Laura, non sono espertissimo in materia, ma hai preso in considerazione l'ipotesi di affidarti a un network per diventare consulente online? Lo dico perché un mio amico ha provato con Evolution Travel (ma ce ne sono anche altri) e si è trovato benissimo. Elimini tante "rogne" senza...
  2. luigi sinisi

    Carriera in ambito alberghiero e consigli per la formazione in materia

    Ciao nick_USdreamer, probabilmente ce ne sono anche altri in giro, di master. Ma quelli che hai segnalato tu sono senza dubbio tra i più quotati. le due scuole che hai citato sono molto serie e da sempre lasciano soddisfatti i partecipanti (salvo rarissime eccezioni, ma credo che sia fisiologico...
  3. luigi sinisi

    Organizzare e vendere Escursioni giornaliere senza pernotto

    Non sono espertissimo in materia, ma credo proprio che la presenza di un'agenzia di viaggio sia necessaria, imprescindibile. Non solo perché l'agenzia di viaggi è il soggetto preposto a questo tipo di intermediazioni (es. pacchetti turistici), ma anche perché ci sono tanti aspetti (ad esempio le...
  4. luigi sinisi

    Cedesi Destination Management System

    Scusate l'ignoranza, quale zona esattamente abbraccia il parco nazionale della campania? Non sono della zona, ma vorrei capire per questioni professionali. ho sentito parlare del parco nazionale del cilento, ma non credo che coincida con quello della campania. insomma: vorrei capire, nel...
  5. luigi sinisi

    Corso per Housekeeping

    se può interessarti so che prossimamente si farà anche un vero e proprio master sull'housekeeping management. Se sei interessata, te ne segnalo uno su Master di Alta Preparazione Professionale in Executive Hotel Housekeeping & Floor Management In bocca al lupo!
  6. luigi sinisi

    come aprire un'agenzia viaggi online?