• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. K

    Qual è il guadagno di un sito web?

    Ciao! essendo una esperienza formativa mi sto occupando di tutto: analisi di presenza online, creazione di una strategia, sito internet, Seo, Social media, monitoraggio e analisi ecc :) tu di che ti occupi?
  2. K

    Qual è il guadagno di un sito web?

    da locale a remoto... si il trasferimento è un po' stancante però è fattibile :). Ho iniziato un tirocinio in questo settore per una struttura turistica :) è una cosa fantastica
  3. K

    Qual è il guadagno di un sito web?

    Ho iniziato a creare un sito "prova" e devo dire che è un ottimo modo per imparare. Sto mettendo in pratica le tante informazione teoriche, scontrandomi con i problemi reali e trovando soluzioni :)
  4. K

    Qual è il guadagno di un sito web?

    sto già "creando siti" utilizzando il mio computer come server locale :). Il prossimo passo sarà necessariamente quello di crearne uno vero per smanettare un po' e mettere in pratica le nozioni apprese. Tu lavori in questo ambito? Io al momento spero di poter fare una esperienza pratica di...
  5. K

    Qual è il guadagno di un sito web?

    Sono molto determinato ormai perché lo vedo come il lavoro perfetto per me... unisce i miei studi alle mie passioni..meglio di così :)
  6. K

    Qual è il guadagno di un sito web?

    già per esempio il fondamentale analytics... se non hai un sito da monitorare :) ma spero di risolvere presto! Male che vada ne creerò uno io ahahah
  7. K

    Qual è il guadagno di un sito web?

    Si,è importante anche per come è cambiata la figura del turista...Spero di trovar presto un' azienda che mi permetta di lavorare nel settore, iniziando da un apprendistato o qualcosa simile, anche perché molte delle applicazioni che vorrei usare necessitano di un sito ...
  8. K

    Qual è il guadagno di un sito web?

    grazie....beh in realtà ancora mi sto formando sia in campo turistico sia continuando ad approfondire il mondo digitale però devo dire che i due settori legano molto bene. Spero di iniziare a far pratica con qualche tirocinio o lavoro per mettere in pratica le cose apprese...credo di essere...
  9. K

    Qual è il guadagno di un sito web?

    Sono tornato dopo diversi mesi e rileggendo le mie domande ora mi sembrano molto stupide eheheh. Non pensavo ci fosse un mondo così affascinante all'interno di internet. Ho iniziato a seguire corsi su corsi e studiare tanto (e più studio più mi affascina). Soprattutto per il settore turistico...
  10. K

    Abilitazione Guida Turistica Emilia Romagna

    Buona sera, c'è ancora tempo per iscriversi per sostenere l'esame? Quando sarà? grazie
  11. K

    Qual è il guadagno di un sito web?

    grazie per le risposte. Io non ho aperto un sito internet ne ho l'idea di aprirlo al momento (anche se per passione personale mi è capitato di creare diversi siti per gioco, però mai pubblicati anzi cancellati direttamente)...è solo una curiosità su come funzioni questo mondo ...poi magari in...
  12. K

    Qual è il guadagno di un sito web?

    allora... mettiamo il caso che io crei un sito internet per informazione e valorizzazione di un luogo (quindi non di vendita diretta) cosa dovrei fare per guadagnarci? chiedo perché sempre leggo di guadagni in relazione al numero di visitatori del sito e non capisco chi paga o perché...credo che...
  13. K

    Lingue straniere settore alberghiero

    sembra molto interessante, grazie mille :)
  14. K

    Fare carriera nel Turismo . help sono confuso

    ciao, è da un po' che non scrivo perché non ho avuto molto tempo a disposizione, ma ci tenevo di nuovo a ringraziarvi e non lasciare i consigli dati in sospeso. Dopo un'attenta riflessione ho capito ciò che vorrei fare, ossia quello per cui ho studiato, il promotore dello sviluppo turistico...
  15. K

    Qual è il guadagno di un sito web?

    pensavo ad un sito di promozione, come per esempio quello che diceva turistamente sulle spiagge etc, ovviamente in relazione alla mia zona etc, senza dover promuovere una mia attività, anzi magari cercando di promuovere attività di altri :)
  16. K

    Lingue straniere settore alberghiero

    Buon pomeriggio, scrivo per chiedere informazioni ad un argomento molto importante e che in realtà è il mio punto debole...le lingue straniere... Nel settore alberghiero credo sia di fondamentale importanza l'inglese e quindi sto cercando di migliorarlo, per quello mi chiedevo se ci fosse un...
  17. K

    Fare carriera nel Turismo . help sono confuso

    grazie mille. Ad una prima lettura in effetti l'operatore congressuale si avvicina parecchio a ciò che mi piacerebbe fare :)
  18. K

    Fare carriera nel Turismo . help sono confuso

    non sapevo ci fosse, vedo se riesco! Grazie mille!!! e soprattutto anche per gli ottimi consigli<br /> All'interno dell'ambito degli eventi ovviamente si lavora in team e ognuno ha le proprie competenze, in quest'ottica io non vorrei essere il leader o comunque il responsabile del progetto, ma...
  19. K

    Qual è il guadagno di un sito web?

    Buongiorno, vi scrivo perché volevo togliermi un dubbio. Volevo approfondire, più per curiosità, come funziona il guadagno su internet (di un sito web) in relazione alla frequenza, banner pubblicitari etc...è un mondo nuovo e visto che sono curioso mi piacerebbe capirne di più :) grazie
  20. K

    Fare carriera nel Turismo . help sono confuso

    Buon pomeriggio, scrivo per un piccolo aggiornamento: al momento la situazione è stata abbastanza stabile: non son stato contattato per i progetti in cui avevo fatto domanda, ne son riuscito a trovare un corso abbastanza economico :(. Sto continuando a studiare inglese, che è ancora pessimo...
Top