• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    Cosa posso fare con la Cina ed il cinese

    Buongiorno, Mi chiamo Weiqin e sono di madrelingua cinese anche se da diversi anni vivo a Firenze. Mi vorrei occupare di accoglienza dei turisti dalla Cina che vogliono intraprendere viaggi di tipo culturale, enogastronomico e shopping per cui cerco contatti utili a questo scopo. Inoltre questa...
  2. M

    Traduzione di siti web in cinese e dal cinese

    Buongiorno,<br /> Mi chiamo Weiqin e sono di madrelingua cinese anche se da diversi anni vivo a Firenze. Mi vorrei occupare di accoglienza dei turisti dalla Cina che vogliono intraprendere viaggi di tipo culturale, enogastronomico e shopping per cui cerco contatti utili a questo scopo.<br />...
  3. M

    Bridge the gap con la Cina

    Buongiorno, Mi chiamo Weiqin e sono di madrelingua cinese anche se da diversi anni vivo a Firenze. Mi vorrei occupare di accoglienza dei turisti dalla Cina che vogliono intraprendere viaggi di tipo culturale, enogastronomico e shopping per cui cerco contatti utili a questo scopo. Inoltre questa...
  4. M

    Opportunità lavorativa accoglienza dei turisti dalla Cina

    Buongiorno, Mi chiamo Weiqin e sono di madrelingua cinese anche se da diversi anni vivo a Firenze. Mi vorrei occupare di accoglienza dei turisti dalla Cina che vogliono intraprendere viaggi di tipo culturale, enogastronomico e shopping per cui cerco contatti utili a questo scopo. Inoltre...
Top