• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. D

    Termini e condizioni biglietti online

    Grazie per le informazioni, il modulo per contratti tra adv e turista che mi ha consigliato lei é piu recente ed aggiornato di quello che ero riuscito a reperire io, ad ogni modo, io stavo domandando per il "modulo" per il contratto che ha come soggetti adv e <strong>strutture ricettive</strong>...
  2. D

    Termini e condizioni biglietti online

    Salve, in questi giorni ho provato a cercare meglio su internet e non ho ancora afferrato nella pratica se é possibile chiedere il pagamento dell intero importo in fase di acquisto online (senza ne caparra ne acconto) ?<br /> In merito alle 2 assicurazioni obbligatorie, per Rc intende la...
  3. D

    Termini e condizioni biglietti online

    Grazie, In questa specifica sezione del codice del turismo ho avuto modo di reperire parecchie informazioni utili per comprendere i termini e le condizioni dei pacchetti turistici<br /> Anche se alcuni punti oscuri ci sono ancora<br /> Ho trovato all artico ART. 36<br /> d) importo,<strong>...
  4. D

    Termini e condizioni biglietti online

    La ringrazio dell interpretazione e della disponibilita<br /> Mi interessa conoscere se esiste una normativa in Italia che preveda obbligatoriamente di garantire un prezzo ridotto per il pacchetto turistico quando a usufruirne fosse un partecipante minore o maggiore di una certa eta?<br />...
  5. D

    Termini e condizioni biglietti online

    Grazie della risposta mirata,<br /> Negli articoli 36 e 38 ho visto che bisogna obbligatoriamente pubblicare a scopo informativo gli indirizzi delle strutture per il pernottamento e servizi disabili a tutela del turista sia sul contratto che sull opuscolo<br /> Per quanto riguarda le visite...
  6. D

    Termini e condizioni biglietti online

    Salve a tutti,<br /> un saluto in particolare al professor Saverio,<br /> avrei intenzione di organizzare escursioni in giornata solo in Italia con vendita biglietti prevalentemente online. ora mi domandavo, avendo la sede dell agenzia in lombardia, quali siano i temini e le condizioni che...
  7. D

    Organizzare gite in giornata

    Salve, avrei intenzione di organizzare escursioni in giornata solo in Italia a pagamento, é possibile farlo senza essere un agenzia viaggi?
Top