• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    Cerco libri per esame accompagnatore turistico

    <em>@Zombie_Blaster wrote:</em><blockquote>Ciao io ho "Geografia del turismo" nuovo da venderti. Ti serve ancora?</blockquote><br /> <br /> Ciao guarda ne ho trovati tanti di libri mi bastano questi :)
  2. M

    Cerco libri per esame accompagnatore turistico

    Ciao per la legislazione sapete consigliarmi dove vedere? grazie!
  3. M

    documenti da allegare alla domanda per at

    grazie! cmq c'è tt scritto sul bando.. leggilo bene ;) qnd dice:<br /> Euro 150,00<br /> (centocinquanta/00) da effettuarsi sul c/c postale n.<br /> 48351647<br /> –<br /> CODICE<br /> IBAN:<br /> ...<br /> -<br /> intestato a:<br /> Amministrazione Provinciale di Roma<br /> -<br /> Tesoreria...
  4. M

    documenti da allegare alla domanda per at

    Ragazzi io non ho allegato nessuna copia di diploma perchè non c'era scritto da nessuna parte e molte persone mi hanno confermato che non c'era bisogno, che dite, potrebbero escludermi per questo? mi sembra assurdo! :| :roll:
  5. M

    Cerco libri per esame accompagnatore turistico

    Ciao scusate se mi introduco, ma anche io devo fare lo stesso bando. Sai eventualmente dove dovrebbe uscire questa bibliografia consigliata?<br /> Io ho deciso che studierò sui due libri di Castoldi e sui vari passaporti... oltre che su Internet. Spero che vada bene, che dite?
  6. M

    Cerco libri per esame accompagnatore turistico

    Ciao cerco i seguenti libri a ROMA:<br /> Castoldi, L’ESAME SCRITTO E ORALE DI ABILITAZIONE ALLA PROFESSIONE DI<br /> ACCOMPAGNATORE TURISTICO, ed. Hoepli<br /> <br /> Castoldi, NUOVO MANUALE DI TECNICA TURISTICA E AMMINISTRATIVA, ed. Hoepli<br /> MANUALI DI GEOGRAFIA TURISTICA<br /> <br />...
Top