• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. cookiechocolate

    Tempi di emissione fattura 74ter

    Volevo chiarimenti sui tempi entro i quali emettere la fattura. Per capire meglio riporto un esempio: “Devo emettere Fattura 74 Ter su pratica viaggio con partenza il 24/02/20 e saldata interamente (al 100%) dal cliente il 11/02/20”. Entro quale giorno devo emettere fattura????
  2. cookiechocolate

    Coronavirus: tavolo al Mibact per affrontare la crisi del settore turistico

    "(askanews) - Via libera all'istituzione di un tavolo di crisi sugli effetti dell'emergenza COVID-19 sul comparto turistico presso il Mibact. E' quanto prevede un emendamento al decreto Cura Italia, presentato da Leu, e approvato all'unanimità in Commissione bilancio del Senato. La norma...
  3. cookiechocolate

    Per Booking la scelta di una destinazione è influenzata dalla gastronomia: siete d'accordo?

    Ho letto a proposito del sito di prenotazioni Booking che la scelta di una destinazione dipenda principalmente dall’offerta gastronomica di una determinata località (52%). A seguire ci sono la cultura e l’architettura a influenzare la scelta (44%). E poi c’è chi si muove per il solo gusto di...
  4. cookiechocolate

    Pizzaiolo e cameriere a 1200 euro al mese, si può fare?

    Ho letto un annuncio di una pizzeria dell'Emilia Romagna che offre un lavoro da pizzaiolo a 1200 euro al mese. Parliamo di un locale di una cinquantina di coperti. Questo super pizzaiolo deve saper fare tutto. Oltre a organizzare il suo lavoro (dall'impasto alla preparazione degli ingredienti e...
  5. cookiechocolate

    Esiste il rappresentante sindacale in hotel?

    Ciao colleghi, nell'albergo dove lavorate esiste il rappresentante sindacale?
  6. cookiechocolate

    Master IHMA di Alta Preparazione in International Food & Beverage Management

    Ma secondo voi posso fare un Master Food & Beverages Management senza essere laureato? Vi spiego meglio la mia situazione. Ho il diploma dell’alberghiero e ho lavorato per tre anni nel ristorante di un hotel. Mi sono innamorato a tal punto di questo mestiere (ma già lo ero da prima) che ho...
Top