• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. Stella nascente

    Voucher per viaggi annullati

    Abbiamo organizzato dei pacchetti viaggio che adesso sono stati annullati per l’emergenza epidemiologica COVID-19. Tutti i ricavi e i costi relativi erano stati contabilizzati in regime 74 ter. Noi abbiamo provveduto a stornare i ricavi 74 ter con nota di credito ed a emettere il voucher al...
  2. Stella nascente

    Rimborso penali per annullamenti senza acquistare e attivare assicurazione

    Noi organizziamo viaggi in bus che vendiamo anche tramite altre agenzie e fatturiamo al netto alle varie agenzie. Per alcune iniziative il rimborso delle penali per annullamenti dovuti a motivi medici li vorremmo effettuare direttamente noi senza acquistare e attivare assicurazione...
  3. Stella nascente

    Gruppi scolastici fatturati 74ter

    Ho il seguente quesito in merito a gruppi scolastici fatturati 74ter Gruppo scuola partenza Aprile a cui ho dovuto emettere fattura del 25% a febbraio per poter ricevere acconto (senza fattura la scuola non paga) Fattura di acconto totalmente pagata a marzo. Ad Aprile (data di partenza) ho...
  4. Stella nascente

    Email marketing, quale piattaforma scegliere

    Ciao a tutti, vorrei sapere se usate qualche software per inviare email, newsletter e dem ai clienti. Quale mi consigliate?
  5. Stella nascente

    Chiavi d'Oro ... come funziona e ne vale la pena?

    Buonasera a tutti! Non so se è già stata una domanda su questo argomento… questione CHIAVI D'ORO.. Ma come si richiedono? E dove si richiedono? Danno realmente un valore aggiunto a chi lavora in reception? Sapevo che è una cosa a livello regionale e nulla di più.. Qualcuno ne sa qualcosa, ne...
  6. Stella nascente

    Pubblicizzarsi con le locazioni turistiche

    Buongiorno a tutti, ho un quesito a cui non riesco a trovare risposta. Ho una locazione turistica (LT) nella regione Lazio, e fra pochi mesi una in partenza in Toscana... Ad ora non ho partita Iva. Vorrei creare dei profili social su Facebook ed Instagram, o in alternativa un piccolo sito...
  7. Stella nascente

    Come promuovere con facebook la pagina della mia agenzia viaggi

    Buongiorno, non riesco a promuovere con fb la pagina della mia agenzia. Invio la promozione, stabilisco il budget di spesa, la promozione viene approvata da fb (con tanto di comunicazione), ma il risultato è sempre 0 sia visualizzazioni che spesa. Sapete dirmi perchè? E' mai capitato a qualcuno...
  8. Stella nascente

    Master in International Congress & Event Management

    Dopo una laurea in scienze del Turismo, due anni di esperienza in un’agenzia che organizza eventi e una vita a fare l’hostess, ho deciso: cambio vita! O almeno vorrei che la mia vita cambiasse! Rimanendo sempre nello stesso settore però, perché lo adoro! Mi sono resa conto però che devo...
Top