• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. A

    BANDI VENETO-info varie!

    ehi ragazzi ci sono anch'io!! interessatissima a fare l'esame a Padova... sto usando anch'io il Castoldi ma per le altre devo ancora vedere... :D :?:
  2. A

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    esatto...mi chiedo anch'io quanto passa dalla scadenza del bando alla data dell'esame... qualcuno lo sa?
  3. A

    Bandi Accompagnatore Turistico attualmente aperti??

    Ragazzi, qualcuno mi sa dire i bandi attualmente in corso ai quali mi posso iscrivere?? Non importa dove sono ... Perchè raggiungo tutte le località senza problemi!! Grazie!!
  4. A

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    bene!! allora siamo in tre ad essere interessate a questo bando...<br /> <br /> mi affido a voi se avete novità...
  5. A

    Bando per l'abilitazione di accompagnatore turistico

    mi chiedevo se qualcuno è al corrente se ci sono bandi in scadenza nel mese di marzo o aprile...
  6. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    ok ti ringrazio... per quanto riguarda i testi di studio la cosa è piuttosto autonoma vero?? cmq complimenti per il forum perchè è molto utile e chiaro!!!
  7. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    io sono di padova ma sono interessata al bando di concorso per lecco... posso sostenerlo lo stesso l'esame??? :)
Top