• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. L

    Google, Tripadvisor ed altri vi aspettano! Seminari Gratis

    Certo! puoi seguire la nostra pagina Facebook e Twitter così' sarai aggiornato su tutte le nostre iniziative:<br /> Facebook: https://www.facebook.com/BookassistIT?ref_type=bookmark<br /> Twitter: https://twitter.com/BookassistIT<br /> <br /> Un saluto<br /> <br /> Lucrezia
  2. L

    Google, Tripadvisor ed altri vi aspettano! Seminari Gratis

    Salve,<br /> <br /> i seminari sono davvero totalmente GRATIS o meglio lo erano, dato che si sono conclusi la settimana scorsa!<br /> <br /> Per ora purtroppo non sono previsti altri seminari in programma ma sicuramente ne organizzeremo altri il prossimo anno!<br /> <br /> Ti terro'...
  3. L

    Google, Tripadvisor ed altri vi aspettano! Seminari Gratis

    CONOSCI I CANALI DI DISTRIBUZIONE PIÙ EFFICACI DEL MERCATO? TENDENZE, NOVITÀ E SUGGERIMENTI. Bookassist organizza 3 seminari in 3 città diverse: Roma, Milano e Venezia<br /> Di seguito i dettagli:<br /> <br /> ROMA:<br /> Il 27 Maggio si darà il via ai seminari Bookassist! Il primo si terrà a...
  4. L

    Promuovere gli alberghi sul web: gli errori da non fare

    Articolo molto interessante su cui mi trovo pienamente d'accordo.<br /> Tutti lo dicono ma nessuno capisce a pieno il risultato della frase: "Il sito web e' il biglietto da visita online".<br /> E' risaputo che la maggior parte dei clienti delle OTA prima di concludere l'acquisto visita il sito...
  5. L

    Yelp sotto accusa per recensioni rimosse: voi ci siete?

    Anche io lo trovo uno strumento molto valido ed interessante anche se credo che l'Italia non abbia colto fino in fondo il suo valore.<br /> Spero che venga apprezzato il prima possibile perche' potrebbe essere uno strumento molto utile!
  6. L

    TRIPCONNECT: lo conoscete? che ne pensate?

    Salve a tutti,<br /> <br /> avete saputo della novita' del servizio di Tripadvisor? si tratta di TRIPCONNECT: in pratica si permette agli hotel indipendenti di competere con le OTA e di inserire il proprio sito nei risultati di ricerca di una camera disponibile. Per attivarlo l'hotel deve...
  7. L

    Yelp sotto accusa per recensioni rimosse: voi ci siete?

    Ciao Valeria,<br /> <br /> innanzitutto grazie per avermi risposto: e' sempre un piacere potersi confrontare sulle tematiche lanciate. Vorrei scusarmi se dalle mie poche righe possa essere scaturito un giudizio negativo su Yelp: non era mia intenzione, io stessa sono un utente registrata su Yelp...
  8. L

    Yelp sotto accusa per recensioni rimosse: voi ci siete?

    Salve a tutti,<br /> <br /> ho letto recentemente un interessante articolo sul sito di recensioni noto come Yelp: si tratta di un sito di matrice americana che permette agli utenti di registrarsi (come su Foursquare) e rilasciare commenti su qualsiasi attivita' (non solo hotel quindi ma anche...
  9. L

    “Marketing Territoriale e Brand Reputation“ Seminario Free

    Che bella iniziativa, sembra davvero interessante! io purtroppo per motivi personali non posso venire ma consiglio a tutti di approfittare dell'occasione! Mi sembra che ne valga davvero la pena
  10. L

    Sono nuova!

    Ciao e benvenuta nel forum!<br /> E' sempre un piacere ricevere nuove visite e poter confrontarsi con persone interessate a ricevere un parere. Ho dato un'occhiata al tuo sito e personalmente a livello di grafica ed estetica mi e' piaciuto molto: lo trovo diretto ed intuitivo. Qual'e' il target...
  11. L

    Blog Web marketing turistico

    Ciao Mary,<br /> <br /> ho trovato questo tuo vecchio post e ho dato un'occhiata al tuo blog che sembra davvero interessante: forse rispetto a quelle che erano le tue intenzioni del 2010 mi sembra di capire che il tuo blog abbia pian piano assunto un'impronta piu' generalistica e meno specifica...
  12. L

    Aggiornare i portali

    Ciao Farto,<br /> <br /> ho visto questo tuo vecchio quesito e mi sono chiesta come avessi risolto alla fine la questione: ti sei fatto pagare a percentuale o a quota fissa? fammi sapere cosi' magari la tua esperienza potra' essere di aiuto ad altri utenti del forum! Un saluto
  13. L

    Tripadvisor: opportunità o minaccia? Dite la Vostra! :)

    Ecco la dimostrazione della potenza "incontrastabile" di Tripadvisor: lo scherzo online che hanno fatto alcuni utenti Tripadvisor grazie al quale un rifugio per clochard si e' trasformato in un hotel 5 stelle (fonte...
  14. L

    Italia al penutlimo posto per il WI-FI e voi lo offrite?

    Recentemente HRs, portale di viaggi d'affari, ha condotto un'indagine da cui risulta che l'Italia e' al penultimo posto per quanto riguarda l'offerta gratuita di Wi-fi in Hotel. I commenti degli utenti non danno possibilita' di appello ed appaiono molto critici ("Una vergogna", "arretrati"...
  15. L

    Google Hotel Finder: le vostre esperienze? che ne pensate?

    Come alcuni di voi sapranno Google Hotel Finder e' arrivato anche in Italia! Grazie a questo strumento ora anche in Italia e' possibile prenotare direttamente un hotel che appare tra i risultati all'interno di Google Maps. In pratica e' Google stesso che decide quali hotel mostrare tra le...
  16. L

    Offerte Hotel sui gruppi acquisto tipo Groupon e flash deals

    A mio parere i gruppi di acquisto e le flash deals sono uno strumento che si può' rivelare davvero controproducente per gli albergatori: con questo fenomeno stiamo assistendo ad una standardizzazione degli hotel. Si approfitta di quella offerta solo per il prezzo offerto e per la location senza...
  17. L

    Tripadvisor: opportunità o minaccia? Dite la Vostra! :)

    Tripadvisor: chi lo ama e chi lo odia! ho incontrato albergatori per cui era fondamentale essere assolutamente in prima posizione cercando di ottimizzare al massimo i servizi offerti e chi invece lo inquadrava come un nemico da combattere adducendo che "tanto i commenti sono falsi". Purtroppo...
Top