• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. G

    software per calcolo automatico itinerari per Tour Operator

    Si sono già andato a guardare il loro sito web e ho visto che hanno prodotti adatti per la gestione di inserimento pratica e poi la gestione delle fatture attive e passive e tutto ciò che comporta la contabilità. Comunque scriverò chiedendo quello che mi serve, chissà magari hanno una soluzione.
  2. G

    software per calcolo automatico itinerari per Tour Operator

    Anch'io sono del tuo parere @Mod che ai tempi d'oggi la tecnologia è molto avanza rispetto ad anni fa e poi c'è anche molta concorrenza. Ripeto non immaginavo nemmeno io questi costi. Devo anche aggiungere che questi software non si limitano al solo calcolo ma una volta inserito e calcolato...
  3. G

    software per calcolo automatico itinerari per Tour Operator

    Per correttezza e per rispetto di quelli che lavorano, non intendo fare nomi o elencare quelli che ho già esaminato. Sono comunque società italiane e se chiedono tanto evidentemente qualcuno c'è che accetta e che paga. Immagino i grossi Tour Operator. Però posso dirvi di un'altra società che ci...
  4. G

    software per calcolo automatico itinerari per Tour Operator

    Salve, ho già fatto una ricerca su internet per cercare società che si occupano della vendita e creazione di software per agevolare il calcolo degli itinerari. Alcuni mi hanno già risposto ed il costo per la gestione e attivazione del software è per noi molto alto. Alcuni chiedono un canone di...
  5. G

    Copertura titolo direttore tecnico agenzia di viaggi

    Offro copertura titolo Direttore Tecnico Agenzia Viaggi per le regioni SICILIA / EMILIA ROMAGNA / VENETO. Ho oltre 15 anni di esperienza nel settore turistico. Mi offro come copertura titolo ma posso anche rendermi disponibile per un'assistenza amministrativa/contabile nel caso si tratti di...
  6. G

    Cercasi addetto/addetta booking - CATANIA (SICILIA)

    Salve a tutti! Cerchiamo personale da assumere presso il nostro ufficio booking della provincia di Catania con un minimo di esperienza. L'attività è prevalentemente dedicata all'incoming Sicilia e dunque si richiede ottima conoscenza scritta e parlata della lingua francese e inglese. Per...
  7. G

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - VENETO

    Ciao, sono disponibile per copertura titolo direttore tecnico. Puoi contattarmi a giu72@cheapnet.it. Giuseppe
  8. G

    Direttore Tecnico Agenzia Viaggi

    Direttore Tecnico Agenzia Viaggi con decennale esperienza nel settore turistico offre disponibilità a coprire titolo di Direttore tecnico agenzia viaggi in Sicilia. Posso valutare anche altre regioni. Per qualsiasi chiarimento o ulteriori informazioni scrivete
  9. G

    Direttore Tecnico Agenzia Viaggi

    Salve, volevo dirvi che posso valutare anche l'ipotesi di prestare il mio titolo di direttore tecnico di Cat. A Illimitata, anche per altre regioni.
  10. G

    Direttore Tecnico Agenzia Viaggi

    Salve, se sta ancora cercando un direttore tecnico io sono disponibile. Può contattarmi Giuseppe
  11. G

    Direttore Tecnico Agenzia Viaggi

    Direttore Tecnico Agenzia Viaggi con decennale esperienza nel settore turistico offre disponibilità a coprire titolo di Direttore tecnico ADV in Sicilia. Per qualsiasi chiarimento o ulteriori informazioni scrivete
Top