• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. T

    Bando Accompagnatore turistico Milano

    Ciao ragazzi! ho visto che è uscito il bando per l'esame a Milano. gentilmente ho bisogno di una delucidazione...nel bando vi è scritto "Al presente bando possono partecipare tutti coloro che possiedono i requisiti previsti dalla vigente Legge Regionale senza alcun obbligo di residenza ne lla...
  2. T

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    è necessario o no il certificato medico allegato alla domanda di iscrizione?
  3. T

    Libri consigliati per l'esame di accompagnatore turistico

    ragazzi, quali testi consigliate per le seguenti materie?<br /> <br /> -geografia turistica italiana, europea ed extra europea;<br /> -legislazione, tecnica ed organizzazione turistica;<br /> -tecnica dei trasporti<br /> - nozioni di tecnica valutaria e doganale;<br /> - elementi di legislazione...
  4. T

    Bando Accompagnatore Turistico Monza-Brianza

    ragazzi, non so se è il topic giusto... quali libri state consultando per la prova scritta? riguardo il Castoldi, state studiando sull'edizione del 2012?
  5. T

    Cerco libri per esame accompagnatore turistico

    <em>@emanuela82 wrote:</em><blockquote>Ciao a tutti,<br /> sto cercando i seguenti testi per la preparazione dell'esame di accompagnatore turistico (nuove edizioni)<br /> <br /> Castoldi, L’ESAME SCRITTO E ORALE DI ABILITAZIONE ALLA PROFESSIONE DI<br /> <br /> ACCOMPAGNATORE TURISTICO, ed...
  6. T

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    <em>@Pedro wrote:</em><blockquote><em>@Terry82 wrote:</em><blockquote>forse non mi sono spiegata bene (sono stnaca, ho avuto una giornata pesante...perdonatemi)...volevo dire se possono partecipare solo i diplomati. in ogni caso io ho un diploma scientifico</blockquote><br /> <br /> <br />...
  7. T

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    <em>@Pedro wrote:</em><blockquote><em>@Terry82 wrote:</em><blockquote>scusatemi per la domanda forse banale...ma chi possiede la laurea, può partecipare? il bando fa cenno solo dei diplomi per i requisiti</blockquote><br /> <br /> Certo, Terry... Per aver preso la laurea, dovevi aver per forza...
  8. T

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    scusatemi per la domanda forse banale...ma chi possiede la laurea, può partecipare? il bando fa cenno solo dei diplomi per i requisiti
  9. T

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    per Roma è uscito il nuovo bando giusto? scadenza il 30 novembre...confermate?
  10. T

    Bando Accompagnatore Turistico Monza-Brianza

    scusatemi, ma per Monza Brianza è uscito il nuovo bando, giusto? e la scadenza è il 30 novembre...confermate?
  11. T

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    <em>@Pedro wrote:</em><blockquote><em>@Terry82 wrote:</em><blockquote><em>@Francyhh1987 wrote:</em><blockquote>Ciao<br /> Mi sapete dire se per caso è uscito o no?<br /> Almeno invece di farlo a Genova lo farei... a casa :D</blockquote><br /> lo vorrei sapere anch'io! io non sono di Roma, ma...
  12. T

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    <em>@Francyhh1987 wrote:</em><blockquote>Ciao<br /> Mi sapete dire se per caso è uscito o no?<br /> Almeno invece di farlo a Genova lo farei... a casa :D</blockquote><br /> lo vorrei sapere anch'io! io non sono di Roma, ma preferisco provare in questa città che a Genova, o in generale al nord
  13. T

    Accompagnatore turistico: bando Fermo per abilitazione

    Grazie Pedro per tutte le informazioni!
  14. T

    Accompagnatore turistico: bando Fermo per abilitazione

    <em>@Pedro wrote:</em><blockquote><strong>x Terry82 e gli altri interessati</strong><br /> <br /> Ho chiamato stamattina l'ufficio turismo della provincia di Fermo e il funzionario, gentilissimo, mi ha detto che non pubblicheranno una bibliografia o non daranno indicazioni sui testi. Verrà...
  15. T

    Accompagnatore turistico: bando Fermo per abilitazione

    mi piacerebbe tentare a Fermo anche se un pò scomoda da raggiungere per me dato che abito in Sicilia. cmq, gentilmente qualcuno di voi sa dove si possono trovare il programma e gli argomenti su cui studiare? grazie mille a chi risponderà! :)
  16. T

    Bando per l'abilitazione di accompagnatore turistico

    Ciao ragazzi!oltre al bando di Padova, sapete se prossimamente usciranno altri bandi? avete idea per il Piemonte o per il centro Italia?
  17. T

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    <em>@betty boop wrote:</em><blockquote>Salve, qualcuno può dirmi quanto passa dall'uscita del bando alla prima prova d'esame (a Roma) ? Grazie!</blockquote><br /> ma è uscito?
  18. T

    Corso Accompagnatore Turistico Romagna.

    anch'io lo vorrei sapere
  19. T

    Preparazione Esame Roma

    anche a me piacerebbe sapere se uscirà qualche bando per Roma...nn si sa niente?
  20. T

    Abilitazione AT Regione Toscana

    ragazzi, quindi per la Toscana non è uscito un bando?
Top