• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. F

    come far riconoscere l'abilitazione a Roma

    Però bisogna iscriversi all'albo della provincia di residenza?
  2. F

    come far riconoscere l'abilitazione a Roma

    Ciao Giltour, come hai proceduto per il riconoscimento del patentino a Roma? Grazie!
  3. F

    Abilitazione AT Regione Toscana

    Grazie Laura! Anch'io ho avuto questa risposta: dopo la denuncia di attività si inizia con prestazioni occasionali :)
  4. F

    Abilitazione AT Regione Toscana

    Per quanto riguarda la prima domanda, dopo quanto tempo dalla richiesta della residenza sono passati i vigili?
  5. F

    Abilitazione AT Regione Toscana

    Quindi quando fanno il controllo? Per quanto riguarda le lingue ti hanno detto che portando una certificazione regionale, (vanno bene anche quelle del Cambridge, PET, IELTS, DELF per il francese) inseriscono anche quelle nel patentino? Queste certificazioni sono considerate, sempre ai fini...
  6. F

    Abilitazione AT Regione Toscana

    Ciao Evol! Sei riuscita/o a prendere il patentino in Toscana? Dopo quanto tempo rispetto alla richiesta di DIA sono venuti a controllare che risiedevi nel comune toscano?
  7. F

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Ciao ragazzi, anche io vorrei prendere il patentino in Toscana, voi ci siete riusciti poi?
  8. F

    Abilitazione AT Regione Toscana

    Salve ragazzi,<br /> <br /> anch'io sono interessata a diventare accompagnatrice turistica. La regione Toscana cosa rilascia un attestato che è valido come abilitazione nazionale? Vengono indicate le lingue straniere?
Top