• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. V

    Lavoro in agenzia di viaggi e retribuzione

    In media lo stipendio adeguato è di circa 950 euro se si è bravi si può anche arrivare a 1100 circa.....in bocca al lupo
  2. V

    agenzia viaggi online, senza fee mensili......

    Non vendi solo Tui, diciamo principalmente però potrai vendere anche tutto ciò che organizza time to fly, come spiegato in privato, poi ricorda che i prezzi tui a volte sono molto competitivi e quindi puoi avere un buon margine di guadagno :D<br /> Si ha la competitività di tui e la completezza...
  3. V

    agenzia viaggi online, senza fee mensili......

    Caro viaggiatori, forse devi leggere bene e attentamente e con calma ti ripeto, c'è scritto senza fee mensili, i 180 sono annuali, c'è differenza credo.....tu che dici? Io credo proprio di si
  4. V

    agenzia viaggi online, senza fee mensili......

    Visto ke in molti chiedono rispondo il costo di un'adv online è 2000 euro più 180 euro annuali..............
  5. V

    agenzia viaggi online, senza fee mensili......

    beh, più che agevolazioni per i giovani diciamo che è una formula rivolta a tutti, tutti coloro che vogliono fare questa professione.<br /> Con questa formula diamo la possibilità anche a le persone meno esperte di di entrare in questo mondo in punta di piedi e l'investimento viene recuperato in...
  6. V

    agenzia viaggi online, senza fee mensili......

    il sito è<br /> <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.timetoflyvacanze.it">www.timetoflyvacanze.it</a><!-- w -->
  7. V

    agenzia on line: normativa

    ciao, in teoria dovresti aprire una tua partita iva ed essere iscritto in camera di commercio come agente di commercio generico, oppure una società di servizi........ nel caso in cui ti appoggi ad un network. Altrimenti la procedura è identica per aprire un ADV.
  8. V

    agenzia viaggi online, senza fee mensili......

    Salve a tutti, ho notato che in molti, cercate di aprire un'agenzia viaggi online, solitamente da fare come secondo lavoro o cmq sia a tempo perso.<br /> La agenzia timetofly vacanze propone una soluzione di questo tipo, con una quota d'ingresso molto bassa rispetto a tanti altri, e senza feed...
Top