• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. J

    Fattura fees biglietteria

    ciao ho letto questa cosa al seguente link..<br /> <br /> <br /> http://www.fiscoeturismo.it/phpbb/viewtopic.php?t=122<br /> <br /> La fattura al cliente riguardante i biglietti aerei acquistati con c/c può essere emessa senza indicazione dell'Iva ai sensi dell'art. 15 del DPR 633, per l'importo...
  2. J

    Fattura fees biglietteria

    <em>@turismoefisco.it wrote:</em><blockquote>:lol: Devi decidere il prezzo del biglietto incluso il tuo ricarico ( in pratica la fee) e poi su uqeto prezzo dovrai calcolare l'iva a scorporo del 10%<br /> Ciao</blockquote><br /> <br /> <br /> ok, grazie.<br /> <br /> poichè ho aperto da poco e...
  3. J

    Fattura fees biglietteria

    <em>@turismoefisco.it wrote:</em><blockquote>:lol: Si puoi trabnquillamente emettere fattura o R.F: scrivendo Fee per d'agenzia biglietti aerei ( specificando se nazionali o no ) .<br /> Se invece acquisti con la carta di credito dell'agenzia, dovunque, dovrai fatturare l'intero importo al...
  4. J

    rinnovo annuale tassa regionale adv reg. Calabria

    <em>@maruzza wrote:</em><blockquote>Sapete a quanto ammonta il rinnovo della tassa annuale 2008 per le adv reg. Calabria con meno di 10.000 abitanti.<br /> Grazie Massimo</blockquote><br /> <br /> Ragazzi, sapreste dirmi i riferimenti per la tassa regionale a Reggio calabria?
  5. J

    Fattura fees biglietteria

    <em>@turismoefisco.it wrote:</em><blockquote>Ovviamente si poichè quando tu come agenzia acquisti un determinato prodotto ( es volo o hotel etc ) instauri quello che la normativa fiscale definisce: vendita di un solo servizio ovvero servizio singolo che soggiace alle stesse regole in ambito Iva...
  6. J

    Quelli del turismo... direttamente da Facebook

    Ciao Emanuela, mi piacerebbe sapere come funziona il comparto commerciale in queste catene...cosa sta succedendo alla Starwood?
  7. J

    Quelli del turismo... direttamente da Facebook

    buongiorno, lavoro nel turismo da circa 8 anni in una struttura turistico alberghiera **** di Reggio Calabria, alla reception e come responsabile settore gruppi. Nel 2007 ho conseguito il titolo di Direttore Tecnico ADV e collaboro come editor ed articolista con una rivista a carattere turistico...
  8. J

    giorni di riposo e pausa pranzo

    lavoro a Rc e vi dico qui la situazione è davvero critica, 48 ore settimanali, nnon pagate, non pagati straordinari, festivi e niente, firmo 14 esima ma non la percepisco, sono registrata al 5 livello e sono caporicevimento, la più anziana, faccio anche commerciale gruppi , con un misero...
Top