• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. B

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    Dipartimento V – Servizio 2<br /> “IMPRESA TURISMO”<br /> AVVISO<br /> Esame prova scritta Accompagnatore turistico<br /> Rinvio pubblicazione della data e sede dell’esame<br /> (bando pubblico del 31/10/2013)<br /> Si avvisano i candidati all’esame pubblico per il conseguimento...
  2. B

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    Nelly sì è quello l'indirizzo ;) devi scrivere tutto quel papiro
  3. B

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    Ho letto in altri post che se si compra Itinerari e destinazioni di castoldi si può evitare di comprare i tre libri Passaporto. Il tutto da integrare con le cartografie e le varie normative. Cosi ho letto, ripeto se qualcuno puo correggere,confermare e integrare...<br /> terry x il certificato...
  4. B

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    credo che nn serva il certificato. come tutti i concorsi come requisito c'è l'idoneità psico-fisica ma nn bisogna allegare alcun certificato a meno che nn è espressamente scritto nel bando (nn i nquesto caso).<br /> x i libri ho dato un sguardo in giro e suggeriscono questi:<br /> l'esame...
  5. B

    Lauree turismo quali evitare e perché

    appena iscritta..ecco qui il mio primo messaggio :) sn laureata in lingue da due anni. ho scelto il curriculum:lingue e culture per il turismo. sn "disoccupata". nn mi aspettavo certo che l'università mi avrebbe offerto il lavoro su un piatto d'argento, ma almeno che ci fosse una preparazione...
Top