• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. C

    Marketing territoriale, quando è l'hotel a promuovere la destinazione

    Condivido quasi pienamente quanto esposto da Loris, ma non sono d'accordo sulle istituzioni. O meglio, può darsi che in alcune regioni gli enti non siano particolarmente orientati verso il turismo...ma un bel patrocinio (gratuito) non lo si rifiuta neanche al peggior nemico, che sia periodo...
  2. C

    Marketing territoriale, quando è l'hotel a promuovere la destinazione

    Condivido quasi pienamente quanto esposto da Loris, ma non sono d'accordo sulle istituzioni. O meglio, può darsi che in alcune regioni gli enti non siano particolarmente orientati verso il turismo...ma un bel patrocinio (gratuito) non lo si rifiuta neanche al peggior nemico, che sia periodo...
  3. C

    Marketing territoriale, quando è l'hotel a promuovere la destinazione

    Sono d'accordo sul fatto che la destinazione diventa appetibile quando è raggiungibile, si ha una buona percezione della sicurezza e garantisce servizi. Quindi in questo si deve necessariamente mobilitare il pubblico. Nella promozione del territorio però, attendere che lo faccia l'ente...
  4. C

    ACQUISTO LICENZA AGENZIA DI VIAGGI

    Ciao, se sei ancora interessata l'agenzia viaggi con cui collaboro cede la licenza. Il prezzo è molto molto basso.<br /> Si tratta di un'agenzia viaggi on line, che attualmente ha sede in provincia di Brescia. Si sta, anzi si stava (visto che ora vende) specializzando in incoming in Lombardia e...
  5. C

    Incoming Lombardia e Italia - Mi propongo per collaborazioni

    Sto cercando di farmi strada nel vasto mondo dell'incoming. Da gennaio ho creato un blog <a href="http://http://www.malosapevateche.com">http://www.malosapevateche.com</a> di promozione di destinazioni insolite. E' nato per proporre mete poco conosciute o aspetti poco noti di destinazioni molto...
  6. C

    Cerco Collaboratori/Soci per start up Tour Operator Incoming

    Buongiorno. Il 17/9 ho inviato una mail di risposta a <a href="mailto:newtouroperator@gmail.com">newtouroperator@gmail.com</a>, ma non ho ricevuto alcuna notizia. Non mi è tornata indietro neppure la conferma di lettura. L'avete ricevuta? Devo rinviarla?
  7. C

    Cerco Consulenti di viaggio per collaborazione

    <em>@topolina73 wrote:</em><blockquote>Ciao Cri75,<br /> purtoppo si abbiamo deciso di chiudere l'attività su strada perchè troppo costosa da mantenere.<br /> Ci stiamo informando se possiamo svolgere l'attività solo su internet e forse dopo le festività natalizie riusciremo ad avere qualche...
  8. C

    CERCO COLLABORATORI O SOCI HO 2 AGENZIE URGENTE!!!

    Salve,<br /> io potrei propormi come collaboratrice, ma di cosa si tratta esattamente? E, soprattutto, sta ancora cercano o ha già trovato? Grazie
  9. C

    Cerco Consulenti di viaggio per collaborazione

    <em>@topolina73 wrote:</em><blockquote>Ciao Cri75,<br /> ti confermo che la ricerca è ancora valida.<br /> Sto cercando di creare una rete di consulenti (venditori) che possano lavorare al di fuori delle mura istituzionali dell'agenzia, in qualsiasi parte d'Italia.<br /> </blockquote><br /> <br...
  10. C

    Cerco Consulenti di viaggio per collaborazione

    Buongiorno Paola, potrei essere interessata alla sua proposta, ma le chiedo di voler specificare quali attività verrebbe richiesto di svolgere ad un consulente di viaggio, ma soprattutto se la sua ricerca è ancora valida, visto che il post è di marzo 2012.<br /> La ringrazio e spero di sentirla...
  11. C

    Lavorare con il turismo incoming dalla Cina

    Ciao a tutti. Mi sono appena registrata su questo forum che trovo molto interessante. Lavoro nel turismo da poco tempo, ma vorrei occuparmi anch'io di incoming, anche se non pensavo in particolar modo alla Cina. Io sto cercando di specializzarmi su itinerari insoliti, quindi vorrei propormi...
Top