• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. N

    Come diventare direttore tecnico

    Salve, anche io sono interessata a lavorare nel settore turistico ed, in particolare, ai concorsi per diventare d.t. Come mai sono bloccati?
  2. N

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D
  3. N

    come aprire un'agenzia viaggi online?

    Ad averli 60000 €!!!!Più che altro, perché volete venderla?se posso chiedere...E inoltre potreste darmi informazioni su come si fa per aprirla e cosa occorre?grazieeeeeee
  4. N

    come aprire un'agenzia viaggi online?

    Salve. anche io avrei intenzione di aprire un'agenzia on-line (o almeno di iniziare così)...ho appena scoperto questo post e volevo sapere com'è andata a tutti voi...visto che è passato quasi un anno dalla pubblicazione dei messaggi...vorrei qualche consiglio...grazieeeeeeeeeee
  5. N

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    sarebbe un pò lontanuccio visto ke sn di Napoli..mannaggia....speriamo ke almeno il prox anno esca....va bè..intanto aspettiamo info da ki l'ha fatto..grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  6. N

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    Purtroppo non sono riuscita a venire....mi associo alla richiesta di Pedro, per favore ci informate su com'è andata,le domande fatte, se erano fattibili o meno e,soprattutto,se sapete quando uscirà il prossimo????grazie milleeeeee
  7. N

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    ragazziiii..anke io ho ricevuto la comunicazione..mamma ia..il 3 gennaio xò...abbiamo aspettato 7 mesi..quasi un parto..se portavano a termine la gravidanza ke male c'era? :-P hihihihihi voi cm state messi?io maliiiiiiiiissimoooooooooo
  8. N

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    Ho kiamato ieri in regione e mi hanno detto ke,siccome siamo+di1000,si stanno organizzando ancora....la signora con cui ho parlato non crede ce la faremo x dicembre...forse possono fare lo scritto quelli di guida...ma noi di accompagnatore non si sa ancora....we ma voi vi state preparando?come e...
  9. N

    esame at perugia

    Salve ragazzi..c'è qualcuno ke si sta preparando x At a Perugia??sapete dirmi qualcosa circa data e soprat come vi state preparando?avete qlk vekkia prova sempre tenutasi a perugia o cmq sapete come si svolgerà?io purtroppo x colpa dell'uni mi sto interessando poco e nn ho ancora iniziato a...
  10. N

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    Aeee figurati ke io non so manco quali sn i libri..tu x casi hai i titoli?se si,saresti così gentile da dirmeli?grazie mille....ke casotto pensa ke io sto pure studiando xke mi mancano 4 esami alla laurea quindi diciamo ke questo esame di perugia capito in un momento non proprio propizio..spero...
  11. N

    Bandi Accompagnatore Turistico Umbria

    Ragazzi come vi state preparando x l'esame???sentite ma è sicuro ke saremo avvisati tramite raccomandata?altrimenti facciamo ke appena sappiamo qualcosa lo scriviamo qui?in modo ke tutti ne veniamo a conoscenza...grazieeeeeeeeee
  12. N

    INFO ESAME ACCOMPAGNATORE TURISTICO

    PS: un'ultima domanda...il bando scade a giugno ma, ke tu sappia, quand'è, più o meno, ke si farà l'esame?solitamente quanto tempo passa dalla scadenza del termine?così vedo un pò se ho il tempo necessario x prepararmi :-) grazie ancoraaaaaaaaaa
  13. N

    INFO ESAME ACCOMPAGNATORE TURISTICO

    Grazie mille per l'aiuto :) a prestoooooooooooooo
  14. N

    INFO ESAME ACCOMPAGNATORE TURISTICO

    Salve...mi kiamo Nunzia e mi sono appena iscritta e vorrei alcune info riguardante l'esame di accompagnatore turistico ke si sosterrà a Perugia....C'è qualcuno ke lo farà????e poi,dov'è ke posso trovare la domanda di ammissione?dal sito della regione si scarica solo il fac-simile....scusate...
Top