• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. A

    Cercasi Receptionist

    HOTEL A POMPEI CERCA RECEPTIONIST CON ESPERIENZA DI ALMENO 2 ANNI. INVIATE CURRICULUM A <a href="mailto:adeniawork@live.it">adeniawork@live.it</a><br /> no alloggio...quindi residente in zone limitrofe.
  2. A

    collaborazioni tra adv e alberghi

    Ti ringrazio per la risposta...ho iniziato a raccogliere indirizzi e-mail tramite internet e sto inviando richieste alle varie agenzie, per ora solo il 10% mi ha risposto...Noto con dispiacere che le agenzie sono legate maggiormente a siti turistici, piuttosto che collaborare direttamente con...
  3. A

    collaborazioni tra adv e alberghi

    Vorrei attivare una collaborazione tra più agenzie con l'hotel in cui lavoro, ma prima di iniziare con le lunghe telefonate avrei bisogno di alcune info:<br /> Chi si occupa di tale collaborazione?Quali sono le agenzia che aderiscono?Vi è un contratto std o viene personalizzato a seconda...
  4. A

    aprire un bed end breakfast

    Un B&B può ospitare minorenni non accompagnati da genitori o parenti? Mi è capitato di avere una richiesta da parte di una coppia di fidanzatini:lui maggiorenne , lei minorenne. Per tranquillità ho rifiutato il soggiorno. Ma se avessi fatto il contrario? è ammesso? a cosa si va incontro??
  5. A

    Software Web Hotel

    Buonasera a tutti... prima di tutto voglio ringraziare gli amministratori di questo forum, molto utile !GRAZIE<br /> Adesso riporto la mia domanda: conoscete questo software gestionale WEB HOTEL? Dove posso trovare info in merito?una demo, o semplicemente il manuale. Dovrei iniziare il lavoro in...
  6. A

    bed and breakfast e documenti

    grazie per le info....il B&B si trova in campania...provincia di salerno! ho risolto alcune delle mie domande,mi manca solo come effettuare la comunicazione!magari mi informo all'EPT
  7. A

    bed and breakfast e documenti

    Il proprietario di un B&B deve richiedere i documnti ai clienti? oltre a fornire la camera e la colazione, devono esserci incluse anche: biancheria (tipo asciugamani) e prodotti per la doccia? In fine, come si può comunicare all'EPT il numero dei clienti,la nazionalità....è necessario un...
  8. A

    Legislazione sulle persone alloggiate in hotel

    Ciao gabri, anche io lavoro in un Hotel e al momento del check-in non chiediamo la garanzia con carta di credito...diciamo che diamo fiducia al cliente. Mentre per le prenotazioni molto spesso facciamo compilare un modulo di autorizzazione per un eventuale no-show. Sinceramente io sono contraria...
  9. A

    question...rischiare e iscrivermi all'università

    Ciao Lara, anche io lavoro in un hotel e ho solo un anno in più di te e ....sono iscritta all'univerità!Per studiare devo comunque lavorare, ovviamente non seguo i corsi, ma studio a casa e quando sono a lavoro(se non ho niente da fare). In poche parole i libri mi seguono ovunque! :lol: La...
  10. A

    esame direttore d'albergo

    Ciao anche io sono interessata al concorso come direttore di albergo...<br /> in merito sto facendo delle ricerche...tu di dove sei? io prov di salerno
Top