• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. V

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    ha voglia di dirci qualcosa?<br /> please...
  2. V

    libro di tecnica turistica

    Alla fine l ho ordinato sul sito della Hoepli e ieri mi è arrivato a casa.<br /> Mi sembra piuttosto completo ed ho visto i capitoli dedicati alla contabilità che non sono di nostro interesse (meglio così direi...) ma una cosa che mi ha sorpresa è che non ci sono le risposte ai quiz di fine...
  3. V

    libro di tecnica turistica

    :shock: 850 cavoli....<br /> beh allora direi che è "abbastanza" completo quindi prenderò questo.<br /> Si ora stavo studiando su "L'esame scritto e orale di abilitazione alla professione di accompagnatore turistico" e ho visto che qui e li viene suggerito il comportamento che l' accompagnatore...
  4. V

    libro di tecnica turistica

    grazie mille,<br /> ma quello che hai tu come è messo con i trasporti??<br /> a me la cosa che nn convince è che nel titolo non sono neanche menzionati...
  5. V

    libro di tecnica turistica

    ciao a tutti,<br /> in preparazione all' esame di Venezia... stavo consultando il sito della Hoepli ed ho trovato un testo che si chiama "Nuovo manuale di tecnica turistica e amministrativa". Si tratta di un' edizione molto recente (e quindi aggiornata) poiché la data di pubblicazione è aprile...
  6. V

    info esame venezia ma risiedo nel lazio

    ti ringrazio molto per il suggerimento<br /> non è stato semplice ma alla fine ho individuato il numero di telefono giusto dove mi ha risposto un' impiegata cortese ed esauriente.<br /> meno male, stavo perdendo le speranze ma alla fine è bastato insistere un po... e x fortuna per l' iscrizione...
  7. V

    info esame venezia ma risiedo nel lazio

    chiedo scusa se magari l'argomanto è stato già trattato in altri post, o forse soltanto sfiorato...<br /> ho deciso di iscrivermi all esame di venezia ma risiedo nel lazio, ed è la prima volta che tento un concorso di questo tipo.<br /> per sostenere l' esame mi sembra non ci siano...
Top