• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. robert081

    collaborare con tour operator russi e tedeschi, come fare?

    ciao a tutti fino ad ora ho sempre lavorato con clienti privati italiani, ora vorrei ampliare il nostro raggio d'azione e vendere ai tour operator stranieri tipo russi e tedeschi. Mi occupo per lo piu' di incoming verso una determinata località turistica italiana , a dire il vero ci sono già...
  2. robert081

    Elenco Tour operator esteri per l'italia

    Ciao a tutti volevo chiedervi come posso trovare una lista di tour operator (ucraini, russi, tedeschi, inglesi ecc) che vendono pacchetti per l'italia, in modo da propormi per la mia meta turistica visto che posso fornirgli: - Hotel - Assistenza - Trasferimenti - Escursioni Qualcuno...
  3. robert081

    Sito con molte destinazioni?

    Potrei avere qualche esempio di sito dove trovare questi corrispondenti?
  4. robert081

    Ormai tutti si spacciano per agenzie di viaggio

    rieccomi, dopo le ferie :) il problema non e' vendere in internet, io in qualità di agenzia di viaggi e tour operator vendo per lo piu' su internet in quanto i miei clienti sono per lo piu' privati, sono poche le agenzie che ci contattano.<br /> Quello che mi fa rabbia sono questi preti, club di...
  5. robert081

    Sito con molte destinazioni?

    Vedo spesso che ci sono tantissimi siti con molte destinazioni.<br /> I gestori di questi siti che dovrebbero essere agenzie di viaggi e tour operator.<br /> <br /> Molti usano i corrispondenti, vedi sharm.<br /> Ma come si fa a trovare un corrispondente per le altre mete e per poter fare un...
  6. robert081

    Ormai tutti si spacciano per agenzie di viaggio

    Far parte di un club non significa per forza essere un ultra', conosco bene o male qualcuno di loro e ti garantisco che sono solo appassionati e tifosi. Gli ultras sono la piaga del calcio... Tornando a noi, questi signori guadagneranno circa 4000 euro e non dichiareranno niente. Ripeto, se e'...
  7. robert081

    Ormai tutti si spacciano per agenzie di viaggio

    Mi e' stato chiesto di fare un preventivo per una trasferta di tifosi. Dopo un po' mi è stato detto che 130 euro (bus + hotel) erano troppi. Vado a vedere sulla loro pagina facebook e noto che hanno fatto per conto loro la trasferta e che la vendono a 210 euro. Ora, noi paghiamo tasse...
  8. robert081

    portale online, dare commissione ai gestori di altri siti...

    Stiamo creando un portale online e vorremmo dare commissioni anche ai gestori di altri siti web, che ci portano il cliente sul sito ed effettuano la prenotazione.<br /> Mettiamo caso di un soggiorno di 100 euro, se al sito partner dessimo il 10% e quindi 10 euro, come giustificherei io l'uscita...
  9. robert081

    Domanda di contabilita' - come farmi pagare?

    <em>@turismoefisco.it wrote:</em><blockquote>La procedura non è perfettamente a posto in quanto dovresti essere tu ad emettere fattura al cliente per le provvigioni ma si può tranquillamente risolvere in questo modo:<br /> - Vacanza di 1000 euro totali<br /> - tua commissione 15%+iva = 180€<br...
  10. robert081

    Domanda di contabilita' - come farmi pagare?

    Rieccomi nuovamente.<br /> Da quest'anno ho iniziato ufficialmente a prendere da tutti gli hotel la mia commissione e procedo in questo modo.<br /> Esempio:<br /> - Vacanza di 1000 euro totali<br /> - Mia commissione 15%+iva (come da contratto)<br /> - Al cliente chiedo di fare 180 euro di...
  11. robert081

    Fatturazione Airitaly

    Sono a richiedere un'informazione.<br /> <br /> Sto acquistando, a nome di alcuni miei clienti, dei voli che faranno parte di un pacchetto turistico.<br /> Il problema è che la compagnia airitaly non emette nessuna fattura intestata a me ma mi hanno risposto che lo stesso biglietto vale come...
  12. robert081

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Mod, hai ragione, è inutile rispondere a questa gente.... ... a napoli si dice: hai voglia di metterci rum, lo s.... non diventa mai baba'...
  13. robert081

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    <em>@miguelon wrote: @robert081 wrote: ragazzi/e, stop, non diamo importanza a questa persona che senza offenderlo piu' di tanto l'ho messo a figura di m... Ha preso questo attestato e si sente un padre eterno, lasciamoglielo credere. Non sapete quanti agenti di viaggio e direttori ci chiamano...
  14. robert081

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ragazzi/e, stop, non diamo importanza a questa persona che senza offenderlo piu' di tanto l'ho messo a figura di m... Ha preso questo attestato e si sente un padre eterno, lasciamoglielo credere. Non sapete quanti agenti di viaggio e direttori ci chiamano in agenzia (tour operator) e non sanno...
  15. robert081

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    <@dafa81 IO PERSONALMENTE HO FATTO L’ESAME E SONO IDONEO E A ME HANNO FATTO DOMANDE MOLTO PIU’ DIFFICILI..MA HO RISPOSTO A TUTTE SENZA MAI SBAGLIARE E SENZA MAI ESITARE !!! E TI ASSICURO CHE NESSUNO MI HA REGALATO NIENTE HO DOVUTO STUDIARE DURO !!!... PERCHè A QUESTO MONDO NESSUNO REGALA...
  16. robert081

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    azz non sapevo di avere i microfoni, mi sa che allora l'esame mio l'hanno sentito pure nei bagni a quanto pare... che devo dirti. - Inglese pessimo? ti ringrazio del complimento, magari hai studiato ad oxford o forse sei madrelingua... ma intanto la professoressa con me ha chiacchierato un bel...
  17. robert081

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ragazzi vi ho detto che ho sbagliato il termine, ora lo scrivo piu' grande: NON FACCIO NESSUN RICORSO VOGLIO SOLO VEDERE LA MIA PROVA E COSA HANNO SCRITTO Ora è chiaro a tutti? State tranquilli, la prova non si rifarà, almeno da parte mia. La politica c'entra con chi aveva conoscenze...
  18. robert081

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @raya2000 >Per "robert081": per fare ricorso devi rivolgerti al tuo avvocato. Sto pensando seriamente anche io a questo, ho visto che molte cose non quadravano durante gli esami....... Hai 60 giorni di tempo dalla pubblicazione dei risultati per fare ricorso. certo che le procedure d' esame...
  19. robert081

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ragazzi, vi ripeto, non ho nessuna intenzione di fare ricorso, ho solo sbagliato il termine, volevo dire che volevo dare un'occhiata a quello che hanno scritto e sapere perche' per loro non sono idoneo, quindi tranquilli. Se vi ho parlato di politica è perchè so determinate cose... dovevano...
Top