• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. T

    ItaliaTour360.it

    Bel progetto..<br /> mi ricorda vagamente qualcosa! xD
  2. T

    Lavoro per esperto web marketing e commerciale

    Cerchiamo un <strong>socio</strong> di un portale turistico che sia esperto nel commerciale e nel web marketing.<br /> Gli interessati dovranno avere i seguenti requisiti:<br /> <br /> <ul>Esperto Adwords<br /> Conoscenza delle newsletter e dell'email marketing b2b<br /> Gestione e...
  3. T

    Tips&amp;Tricks - Web Marketing Turistico Alberghiero

    Scusate l'intrusione! E' possibile vedere qualche spunto del vostro corso? Se si, dove?!
  4. T

    Email Marketing &amp; List Building nel settore Turistico

    Sacrosante parole. Il problema è che si lavora molto sui numeri senza pensare come sottolinei perfettamente che così facendo non si fa altro che danni. Mi ricorda molto la questione della link building portata però all'esasperazione dei grandi numeri e delle promesse ad esse annesse.
  5. T

    Apertura di un sito di prenotazione turistica

    Mi ero permesso di consigliarti questa soluzione per evitare proprio la licenza che in questo caso sarebbe compito dell'agenzia austriaca districarla. Non prendere per oro colato il mio consiglio ed aspettiamo un ok da parte di qualche guru dell'aspetto giuridico per questa soluzione...
  6. T

    Dove Promuovere il proprio B&B su Internet

    Ho appena risposto ad una discussione molto simile nella quale anche io mi soffermo sull'importanza di essere presente nei motori di ricerca e quindi fare una buona attività s.e.o. ma allo stesso tempo è importante anche essere presenti in portali come da te menzionati, ce ne sono tantissimi ed...
  7. T

    Apertura di un sito di prenotazione turistica

    Dico la mia!<br /> Molti portali sviluppano e commercializzano la propria attività in diverse lingue per targettizzare un numero maggiore di possibili clienti. Avendo un rapporto diretto con i proprietari austriaci io gli proporrei un dominio specifico per l'Italia oppure anche un sottodominio e...
  8. T

    Come promuovo il mio b&b su internet?

    <em>@reisereise9 wrote: Per promuovere un sito in Internet é sempre fondamentale un buon lavoro di SEO, e questo vale per tutti i siti! seoitaly.it Facendo da 10 anni questo tipo di lavoro (s.e.o. manager per diverse società operanti sul mercato) non posso che quotare l'intervento di...
  9. T

    Turismo in Campania

    Io invece trovo che sia un gran bel portale sia in termini grafici che soprattutto invidio tantissimo il rank che tutti i singoli siti hanno!
  10. T

    Siti Article Marketing Turistico

    Ottima iniziativa, io per ora ho usufruito solamente viaggiomania.it e mi ci sono trovato molto bene :D<br /> Aggiungo newsviaggi.blogspot.com/
  11. T

    Booking online gratis?

    Scusate ma non ho visto prima le risposte perchè pensavo mi arrivasse la notifica. Per adesso ho creato un codice che mi permetta di inviare tramite mail una segnalazione istantanea direttamente alla struttura ricettiva.
  12. T

    Sondaggio: Hotels &amp; Social Networks.

    La risposta più corretta sarebbe una via di mezzo tra le prime 2 opzioni a disposizione ma io personalmente ho votato per la terza!
  13. T

    Booking online gratis?

    Sarebbe perfetto per le nostre esigenze averne uno che offra la possibilità a diversi alberghi di averne uno proprio ma il tutto in un unico portale.
  14. T

    Booking online gratis?

    Salve a tutti,<br /> volevo chiedervi se eravate a conoscenza di un servizio di booking gratuito. Quello che mi piacerebbe fare sarebbe di inserire un semplice pulsante o un codice di ricerca per un singolo hotel e dare la possibilità con questo di concludere una prenotazione.<br /> Spero che...
  15. T

    Vorrei aprire una agenzia viaggi online.......

    Io personalmente accetterei tutti i consigli che ci hanno fornito gli utenti tranne quello del "muchado" Silrom :D<br /> Erminia rileggendo tutti i post credo ci sia la possibilità come scrive Luca di:<br /> <br /> <blockquote>franchising che non ti chieda oltre i 15.000,00 eur (magari con...
  16. T

    Consigli di web marketing per portale turistico

    Davvero molto bello il sito, non lo considererei affatto amatoriale! Io sono a conoscenza di un Corso in Social Media &amp; Tourism Marketing [Milano, 13-14 aprile] ed ho anche il 10% di sconto qualora volessi partecipare.
  17. T

    Portale web

    <strong>pagamento di un canone annuale</strong><br /> Molto più difficile da attuare ma sarebbe la soluzione migliore<br /> <br /> <strong>pagamento di commissioni a seguito di prenotazione</strong><br /> Preferito dalle strutture di riferimento però considera che in questo caso come ti hanno...
  18. T

    Segnalazione siti web turistici

    Salve a tutti, volevo farVi presente e partecipi della mia iniziativa online. <em>"Turismo in Italia"</em> è un portale turistico di editoria all'interno del quale intendiamo promuovere ed alcune volte bacchettare le risorse turistiche italiane. Affronteremo tematiche che andranno dagli eventi...
  19. T

    Arriva Tingo..e rimborsa i clienti quando la tariffa scende!

    La mia opinione va tutta a favore per questo portale, davvero innovativo. Il fatto che vada a favore dell'utenza mi piace molto, ovviamente come dice anche lei le revenues degli albergatori scenderanno ma d'altronde saranno loro a far si che i prezzi scendano quindi potrebbero benissimo fare...
  20. T

    Alberghi Diffusi ... che ne pensate?

    Mod credo che sia come quasi tutto un'opportunità.
Top