• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. T

    Google Plus e turismo

    Un case study su come Google Plus può essere molto efficace per la promozione turistica.<br /> http://www.formazioneturismo.com/in-evidenza/come-configurare-google-local-business<br /> E' molto importante che hotel, agenzie di viaggio, APT, operatori del settore e chiunque voglia promuoversi...
  2. T

    Storify: non solo storie...

    Conoscete Storify?<br /> E' una piattaforma che consente di aggregare post di Facebook, tweet, video di youtube, foto di istagram.... e tanti altri contenuti presenti sul web.<br /> Si possono creare delle storie aggregando e commentando questi contenuti, tutto per raccontare.<br /> <br /> Ed il...
  3. T

    Facebook e la segmentazione del target

    Dopo i promoted post, Facebook introdurrà la possibilità di profilare il target di un determinato post, oltre che per paese/città e lingua, anche per età, sesso, interessi, situazione sentimentale, lavoro, istruzione.<br /> Per chi fa marketing online è sicuramente una buona notizia. Per un...
  4. T

    turismo e facebook

    Sappiamo tutti ormai che <strong>facebook</strong> è il conosciuto e frequentato social network in tutto il mondo. Costituisce perciò una grande occasione per promuoversi on-line. Formazioneturismo.com lo sa già dato che è presente su facebook. Ma vorrei sensibilizzare alberghi sopratutto, ma...
  5. T

    L'importanza di promuoversi sul web

    Vedo che questo spazio dedicato alle tecnologie e al web languono.<br /> Mi dispiace perché la tecnologia e il web sono il motore delle aziende del settore turistico-alberghiero.<br /> Chi non è presente in maniera adeguata su internet e non cura la formazione del personale<br /> non è destinato...
  6. T

    Quanto costa un sito web? Scoprilo il 12 dicembre a Perugia

    Il sito web è oggi il canale di vendita diretto più importante per alberghi e strutture ricettive.<br /> Avere un sito funzionale e visibile sui motori di ricerca è perciò essenziale per vendere e guadagnare.<br /> Ma non tutti i siti web possono raggiungere dei risultati adeguati.<br /> Come...
  7. T

    Aperitivo web: un'occasione per capire cos'è internet oggi

    A partire da dicembre si susseguiranno a <strong>Perugia</strong> una serie di incontri per parlare in modo informale di internet e informatica,<br /> sorseggiando un aperitivo gentilmente offerto dal network Accordance.<br /> <br /> L'iniziativa è dedicata a tutti coloro che desiderano...
  8. T

    IAB FORUM: per conoscere internet e marketing da vicino

    Segnalo un interessantissimo evento, il 5 e 6 novembre a Milano, su internet, sulla sua influenza sull'economia italiana, sullo stato dell'arte delle tecniche di comunicazione e sulle nuove tendenze del web marketing. Tutti argomenti preziosi per chi lavora nel mondo del turismo, uno dei settori...
  9. T

    Gestire un agriturismo

    Buongiorno a tutti. I miei complimenti per il network veramente interessante. Mi presento come TourTools (Strumenti per il turismo), la società di cui sono socio fondatore, perché è proprio per lavoro che mi introduco, con curiosità e voglia di partecipare e di confrontare idee ed esperienze...
Top