• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. D

    Bando per l'abilitazione di accompagnatore turistico

    Non so esattamente se questa è la giusta sessione. Qualcuno sa se ci sono nuovi bandi per Accompagnatore? Se sì, dove e quando? Potete inserire i link o dirmi dove posso tenermi aggiornata.
  2. D

    FILE PDF CASTOLDI A.T.

    Salve, sto studiando dal libro "Accompagnatore turistico - Manuale di preparazione Quinta ed., Castoldi, Hoepli". Mi ha prestato il libro un mio amico che ha già sostenuto l'esame e sfortunatamente ha eseguito gli esercizi di verifica alla fine di ogni capitolo con la penna. Purtroppo non posso...
  3. D

    Cerco lavoro a MILANO anche STAGE

    Sono già su LinkedIn, adesso passo agli altri due!!!
  4. D

    Cerco lavoro a MILANO anche STAGE

    Cerco lavoro come Receptionist o segretaria di ricevimento a Milano. Conoscenza di inglese e spagnolo, precedente esperienza in villaggio 4*. Si accetta anche contratto di stage o mese di prova con contributo spese forfettario. Per maggiori informazioni contattatemi in privato ed invierò il mio cv.
  5. D

    Testi per esame Guida Turistica

    <em>@Loreluna wrote:</em><blockquote><em>@duciola84 wrote:</em><blockquote><em>@Loreluna wrote:</em><blockquote>Salve!<br /> Per quel che riguarda la legislazione turistica, vi consiglio di studiare la legge n.135/2001 Legge Quadro sul Turismo.<br /> Ciao! :)</blockquote><br /> <br /> Io sono...
  6. D

    Testi per esame Guida Turistica

    <em>@chiarecciu wrote:</em><blockquote>ciao a tutti.<br /> Mi chiedevo se la guida rossa TCI a cui dobbiamo riferirci per l'esame è la guida d'Italia o solo quella dedicata alla Sicilia?</blockquote><br /> solo quella dedicata alla sicilia :wink:
  7. D

    Testi per esame Guida Turistica

    <em>@Vanessa G. wrote:</em><blockquote>Ciao a tutti, sono nuova sul forum e adesso che mi è tutto chiaro sulle modalità di invio della domanda vorreidei consigli sui testi da studiare: mi preparerò per la sezione Nord-orientale, quindi Catania e Messina, lingue straniere: inglese e spagnolo. Ho...
  8. D

    Testi per esame Guida Turistica

    <em>@Loreluna wrote:</em><blockquote>Salve!<br /> Per quel che riguarda la legislazione turistica, vi consiglio di studiare la legge n.135/2001 Legge Quadro sul Turismo.<br /> Ciao! :)</blockquote><br /> <br /> Io sono laureata in Scienze del turismo culturale, ho un testo di legislazione sul...
  9. D

    Testi per esame Guida Turistica

    <em>@ire wrote:</em><blockquote>Xclaudiana<br /> anche io presenterò lo spagnolo<br /> attualmente sto studiando su "Breve storia della sicilia" di M.I Finley e D.Mack Smith C. Duggan<br /> è un buon manuale di storia per avevre un'idea complessiva degli avvenimenti più importanti dall'arrivo...
  10. D

    Testi per esame Guida Turistica

    Ciao ragazzi,<br /> mi sono iscritta da poco... anche io sto prendendo in considerazione la Guida rossa del TCI, perchè ho quella della DeAgostini e non è un granchè.<br /> Inoltre c'è chi mi ha consigliato di comprare e studiare 2 libri di storia :<br /> - Storia antica della Sicilia...
Top