• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. G

    Organizzazione Gite Giornaliere

    @saverio10 DICITURA sul libretto di circolazione - Il Ministero dei trasporti ha emanato il decreto ministeriale 4 luglio 1994 “Direttive e criteri per l’immatricolazione in uso proprio degli autobus”, che stabilisce (articolo 2, comma 1) che "gli enti pubblici, la collettività o le imprese che...
  2. G

    Organizzazione Gite Giornaliere

    @saverio10 Se lei opera come agente di viaggi, la sua attività è assolutamente legittima. Per quanto riguarda il mezzo, la dicitura va inserita all'interno dello stesso libretto, è irrilevante se si tratta di ditta individuale, di società di capitali o di società di persone. Certo che lei può...
  3. G

    Organizzazione Gite Giornaliere

    Buongiorno e grazie per la solerte risposta. La prego di chiarire perché non ho capito. Io ho una agenzia di viaggi autorizzata con legge regionale, con sede in Provincia di Siena. Il fatto che io sia anche guida ambientale è marginale. La mia domanda era in merito alla possibilità di...
  4. G

    Organizzazione Gite Giornaliere

    Sono titolare di una agenzia di viaggi con sede in Provincia di Siena che organizza tour a piedi e ho l'esigenza di trasportare i miei clienti all'inizio del sentiero. Sono anche guida ambientale escursionistica; in sostanza organizzo e guido i miei tour. La mia domanda è se quanto da lei...
Top