• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. A

    Bando Accompagnatore turistico Sondrio

    :) Come sempre Pedro 6 stato di fondamentale importanza. iN EFFETTI quello per accompagnatore è un esae un pò complesso e piuttosto tecnico oltre che vario quindi non è sempre facile reperire i manuali più adatti.<br /> <br /> Danke schoen :wink:
  2. A

    Bando Accompagnatore turistico Sondrio

    ciao non credo prima del prossimo anno se lo danno 1 volta all'anno perchè l'hanno fatto solo la scorsa primavera.<br /> Quindi dovrai attendere un pò se lo vuoi dare proprio a Vicenza.
  3. A

    Bando Accompagnatore turistico Sondrio

    Buonasera sig Pedro. Ora è la volta di Sondrio, perchè mi pare che attualmente non vi siano altri bandi in scadenza per A.T.<br /> <br /> Lei sa per caso dove alloggiare a buon prezzo?? e per caso ke tipo di domande fanno li in quella prvincia??<br /> <br /> Attendo come sempre le sue...
  4. A

    Bando Accompagnatore Turistico Monza-Brianza

    bene, Lei è stato sempre molto esaustivo nelle risposte. Ho capito che probabilmente non mi servirà, perchè marketing c'è anche nel libro rosso che però tratta i trasporti in modo carente ma alla fine si sa, la materia è vasta ed è sempe un terno al lotto. Mi son comprata un atlante didattico...
  5. A

    Bando Accompagnatore Turistico Monza-Brianza

    :) Buongiorno signor Pedro. Volevo chiederLe, se può dedicarmi 5 minuti, se il manuale di tecnica turistica amministrativa di Castoldi è veramente tecnico e se differisce molto dall'altro, attualmente di color rosso (esame scritto e orale di A.T.) Perchè purtroppo l'esame di A.T. non mi è andato...
  6. A

    Bando Accompagnatore Turistico Monza-Brianza

    :) uongiorno signor Pedro. Volevo chiederLe, se può dedicarmi 5 minuti, se il manuale di tecnica turistica ammiistrativa di Castoldi è veramente tecnico e se differisce molto dall'altro, attualmente di color rosso (esame scritto e orale di A.T.) Perchè purtroppo l'esame di A.T. non mi è andato...
  7. A

    Vendo libri per esame accompagnatore turistico

    di niente figurati. Tanto l'esame come vedi è un terno al lotto. Una vita per prepararsi e 5 minuti per in******. In bocca al lupo almeno a te visto che a mi me gha in**** per la seconda volta :( :cry: :evil:
  8. A

    Vendo libri per esame accompagnatore turistico

    Domanda Accompagnatore Turistico Codice_fiscale Nome Cognome 488 Alessandra Zulato ho ftto con copia e incolla!! buona lettura e grazie per gli auguri per l'orale che ne ho veramente bisogno Domanda Risposta data Risposta ok Punteggio La produzione e la vendita dei pacchetti viaggio...
  9. A

    Vendo libri per esame accompagnatore turistico

    Domanda Accompagnatore Turistico Codice_fiscale Nome Cognome 488 Alessandra Zulato Domanda Risposta data Risposta ok Punteggio La produzione e la vendita dei pacchetti viaggio tutto compreso È regolata da una direttiva UE È regolata da una direttiva UE 1,00 Può non avere...
  10. A

    Bando Accompagnatore Turistico Monza-Brianza

    grazie mille signor Pedro. Lei è veramente uma persona molto seria e affidabile, Ma dovrò provare senza libro perchè n on faccio più in tempo a comprarlo ameno che non riesca a trovare qualcuno che me lo venda in questi 2 giorni.<br /> <br /> Grazie salve ciao
  11. A

    Vendo libri per esame accompagnatore turistico

    ok vedo se sono capace di mandartelo perchè no so se ci riuscirò perchè ce lho nell'area riservata. La domanda più difficile secondo me era quella sull'assegno bancario all'estero.
  12. A

    Libri consigliati per l'esame di accompagnatore turistico

    :) SALVE. C'è IN QUESTO SITO-FORUM QUALCUNO CHE POSSA DIRMI IN MODO PROFESSIONALE QUALE LIBRO PUò BASTARE PER PASSARE L'ESAME ORALE??<br /> <br /> ATTENDO QUALCHE RISPOSTA DECOROSA<br /> GRAZIE MILLE
  13. A

    Vendo libri per esame accompagnatore turistico

    :) :?: CIAO COMPLIMENTI PER L'ESAME SUPERATO. ORA DEVO SUPERARLO ANCH'IO.VOLEVO CHIEDERTI, VISTO CHE L'HAI SUPERATO A PADOVA, DOVE SO CHE è DIFFICILE PERCHè LHO PROVATO L'ANNO SCORSO E NON L'HO SUPERATO COME LA > PARTE DEI CONCORRENTI, SE L'EDIZIONE CHE HAI è AGGIORNATA PER IL 2011 O 2010 E SE...
  14. A

    Bando Accompagnatore Turistico Monza-Brianza

    :D :?: SALVE VOLEVO CHIEDERLE, VISTO CHE LEI è ESPERTO IN MATERIA, PER AFFRONTARE L'ESAME ORALE DI A.T. QUALE LIBRO PUò BASTARE IN QUANTO HO SOLO UNA SETTIMANA DI TEMPO. PUò BASTARE IL LIBRO ESAME SCRITTO E ORALE DI CASTOLDI DEL 2010? O SERVE ANCHE IL MANUALE DI TECNICA TURISTICA E...
  15. A

    Vendo libri per esame accompagnatore turistico

    :?: :| CIAO SONO aLESSANDRA DI cHIOGGIA, NUOVA DI QUESTO FORUM. DEVO SUPERARE L'ESAME ORALE PER A.T. A MILANO. SO CHE VENDI UN LIBRO? MA è DI TECNICA TURISTICA? SE HAI PASSATO L'ORALE PUOI DIRMI SE BISOGNA SAPERE BENE LA MATERIA DI TECNICA DOGANALE E VALUTARIA O LE DOMANDE SONO ESSENZIALI...
Top