• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    Bando Accompagnatore turistico Belluno

    Ciao<br /> <br /> sai per caso se è uscito il bando per accompagnatore turistico a Belluno?<br /> <br /> Grazie<br /> <br /> Ciao
  2. M

    Informazioni bando Accompagnatore Turistico Verona

    Ciao a tutti<br /> <br /> anch'io mi sono iscritta a Verona, per caso ci sono notizie per la data di svolgimento dell'esame?<br /> Dal bando ho inteso che il test sarà formato da quesiti a risposta multipla e non contempla almeno per quanto concerne lo scritto, le nozioni di pronto soccorso.<br...
  3. M

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Ciao Ale,<br /> <br /> finalmente c'è una data...uao...credo sarà a risposta multipla, così mi ha indicato una ragazza che l'ha passato anni fa, però alla fine sarà quel che sarà, anzi, dobbiamo superarlo assolutamente, vero ragazzi????<br /> <br /> Ciao e a presto.<br /> P.S.: BUONO STUDIO...
  4. M

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    ciao ale, ciao Alessandra,<br /> <br /> grazie anche a voi per la bellissima giornata di sabato 4 agosto.<br /> Ci sentiamo prima dell'esame. A presto...Meno male che sarà a fine settembre, così ho più tempo per il ripasso<br /> <br /> Ciao
  5. M

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Ciao Ale1975, Ciao Alessandra,<br /> <br /> Vi ho lasciato un MP x il ripasso in preparazione all'esame di accompagnatore turistico a Treviso.<br /> <br /> Ciao<br /> <br /> Micky
  6. M

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    x ale ed alessandra:<br /> Vi ho risposto con MP.<br /> <br /> Ciao
  7. M

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Ciao Ale, ribadisco che avevo capito male, scusa, per me va bene allora dal 28 in poi, tranne dal 04 al 12 agosto che sono via.<br /> Alessandra facci sapere tu, ciao.
  8. M

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Ciao Ale e ciao Alessandra,<br /> <br /> per me ok una data tra il 22 e il 26 luglio, in quanto il 19 avrei giá un appuntamento e il 21 pure. Alessandra facci sapere tu, che data preferisci e dove incontrarsi a Treviso..<br /> <br /> Ciao
  9. M

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Ciao a tutti/e<br /> <br /> anche per me può andare bene incontrarsi, sarebbe interessante in zona Treviso o direttamente a Treviso. Io provengo da Follina.<br /> <br /> Ciao
  10. M

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    Ciao Alessandra,<br /> <br /> come te e Ale, anch'io parteciperò all'esame a Treviso, perchè a Venezia non sono passata.<br /> Come dicevo ad Ale, le domande del test le ho lasciate a casa e domani provvederò a mandarvele.<br /> <br /> Ciao Michela
  11. M

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Ale, ciao, ho dimenticato il test a casa e quindi le domande non riesco a mandartele, lo farò però domani.<br /> <br /> <br /> Per vari aggiornamenti fammi sapere!!<br /> <br /> Ciao Michela
  12. M

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Grazie Ale per il materiale,<br /> <br /> le guide turistiche passate all'esame di Treviso, avranno l'orale il 15 settembre, ma per gli accompagnatori non hanno ancora intenzione di farci sapere qualcosa?Qualcuno ne è a conoscenza per caso?
  13. M

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    ciao ale<br /> <br /> ma posso mandartele anch'io le domande del test di venezia, solo che le risposte non ce le ho tutte corrette e perciò se qualcun altro potrebbe inviarcele non sarebbe una brutta idea
  14. M

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    Ciao complimenti per averlo superato, purtroppo io non ci sono riuscita...potresti per piacere spedirmi le risposte che hai dato al test di venezia...<br /> <br /> Vorrei confrontarle con le mie per capire cosa ho errato..grazie<br /> <br /> Ciao
  15. M

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    Grazie, così almeno capisco in cosa ho sbagliato.<br /> Mi sembra che in provincia a Venezia non abbiano ancora messo le risposte della traccia.....<br /> <br /> Appena potrai.....grazie
  16. M

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    Ciao Bettacetty,<br /> <br /> io invece non sono riuscita nuovamente a passare, penso che la geografia e il pronto soccorso mi abbia purtroppo ostacolato la prova. Ultima chance a Treviso. Non è che per caso mi manderesti le risposte che hai dato al test di venezia? Con quanto sei passata?<br />...
  17. M

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Ciao Alessandra!<br /> Ciao a tutti!<br /> <br /> Si sa qualcosa di Treviso? Cosa vuol dire parecchio impegnativa?<br /> Avete per caso qualche manuale sulla medicina di primo soccorso?<br /> <br /> Speriamo che qualcuno si degni a darci una data...e anche l'elenco degli ammessi all'esame.<br />...
  18. M

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    ciao a tutti/e<br /> <br /> finalmente è stato pubblicato l'elenco degli ammessi all'esame di accompagnatore turistico a venezia- sul sito provincia di venezia - area operatori-professioni turistiche-accompagnatori turistici.<br /> <br /> Come siete con gli studi? Ci ragguagliamo più avanti per...
  19. M

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    SE LEGGETE ALL'INTERNO DELL'ALLEGATO ACCOMPAGNATORI, AVVISANO CHE L'ELENCO DEGLI AMMESSI ALL'ESAME SARÀ PUBBLICATO NEI PROSSIMI GIORNI.<br /> L'elenco degli ammessi, sono le persone che possono partecipare alla prova scritta, dopo che la provincia avrá ritenuto valida la domanda di ammissione in...
  20. M

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    http://www.turismo.provincia.venezia.it/default.aspx?PAGINA=214<br /> <br /> Allora, quando inserisci: <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.turismo.provincia.venezia">www.turismo.provincia.venezia</a><!-- w -->, cliccandoci ti ritrovi nell'area turismo, sotto la foto, trovi: POLO EST...
Top