• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. A

    il conto alla rovescia è quasi finito

    Ciao Alice,<br /> anche a me spiace che tu non sia riuscita a superare l'esame. Io invece ce l'ho fatta, e al primo colpo! Un anno di studio!!! Grazie pubblicamente a MOD per le utili info sul sito da lui gestito. Il mio amore per il turismo si è manifestato a tal punto che ora sto sostenendo le...
  2. A

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Ragazzi!!!<br /> Sotto che si passa tutti e tre!!!<br /> Un bacio e buono studio!!!
  3. A

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    CARO MOD,<br /> <br /> :idea: ECCOTI L'INVITO:<br /> <br /> 12-15 AGOSTO a Nebbiù di Cadore (BL).<br /> Rievocazioni storiche di battaglia, per celebrare i 500 anni dalla vittoria delle milizie cadorine su Massimiliano d'Austria.<br /> <br />...
  4. A

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Già, già...<br /> hai capito benissimo, caro MOD... :idea:<br /> Ed è stato un incontro molto simpatico e...produttivo!!!<br /> <br /> Grazie!!! :wink:
  5. A

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Grandiosi ragazzi!!! 8)<br /> Avete scoperto la data dell'esame!!!<br /> Prima della prova vi aspetto in montagna, al fresco!!!<br /> Ciao Ciao (anche a Giulio!!!)<br /> <br /> Aless@ndra
  6. A

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Ciao Ale, Ciao Micki!!!<br /> Grazie per la splendida giornata dedicata al ripasso...<br /> Un abbraccio e...<br /> A presto!!!<br /> :wink:
  7. A

    Bando Accompagnatore turistico Belluno

    Qualcuno conosce le prossime date per l'esame di abilitazione alla professione di accompagnatore presso la provincia di Belluno?<br /> Qualcuno parlava di settembre 2008. E' possibile verificare?<br /> Grazie
  8. A

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    OK x 2 agosto = sabato...<br /> Messaggi privati per stabilire orario e luogo di incontro.<br /> <br /> PS: Cosa ripassiamo?<br /> <br /> A presto!!!
  9. A

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    IO ci sto!!!<br /> Dove? e quando?<br /> Sto a Treviso, preferisco un incontro nei paraggi della città.<br /> Grazie<br /> Baci
  10. A

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    <em>@Arte wrote:</em><blockquote><em>@Micky wrote:</em><blockquote><em>@Arte wrote:</em><blockquote><em>@Micky wrote:</em><blockquote>X ARTE:<br /> ?</blockquote><br /> <br /> <br /> Ciao ARTE,<br /> In ogni caso teniamoci in contatto qualora l'esame fosse a Venezia.</blockquote><br /> <br /> Si...
  11. A

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    Grazie Micky!<br /> A presto!
  12. A

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    Comunque sono domande che possono riproporsi molto tranquillamente anche durante la sessione orale; infatti tra i vari commissari, c'è l'esperto di primo soccorso... Oltre agli esperti di geografia, tecnica del turismo, legislazione, lingua 1 scelta, eventuale lingua 2, ecc.<br /> <br /> Se...
  13. A

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    OK, scusa Martina.<br /> Volevo soltanto divulgare qualche info utile ai più...<br /> Qualche notizia sulle domande di Venezia?<br /> Grazie<br /> Buona Notte
  14. A

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    Ciao Ragazze/i!<br /> <br /> Anche io sarei interessata a visionare la prova dello scritto di Venezia.<br /> Con le risposte allegate, magari!!!<br /> Grazie per condividere con tutti noi quel prezioso materiale!<br /> <br /> A presto
  15. A

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    Vi riporto alcuni quesiti posti durante l'ultima sessione d'esame a Vicenza.<br /> <br /> 1) in caso di asfissia dobbiamo?<br /> ><br /> > a dare da bere acqua<br /> > b procedere respirazione artificiale e massaggio cardiaco<br /> > c liberare le vie aeree e iniziare immediatamente<br /> >...
  16. A

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    Bella idea quella di inserire le domande!<br /> Sperando che siate passati, incrocerò le dita perchè anche a Treviso l'ale1975 ed io riusciamo finalmente a sapere qualcosa...<br /> <br /> Abbraccioni
  17. A

    Fonti di studio

    Vi segnalo con un link il documento sui Diritti del Turista redatto dal Movimento dei consumatori, spero vi sia utile per un veloce ripasso:<br /> <br /> http://www.movimentoconsumatori.it/newsfile/1149780177_56346.pdf<br /> <br /> Ciao!
  18. A

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Ho telefonato in provincia e probabilmente l'esame scritto verrà fatto dopo la sessione destinata alle guide turistiche (le guide iniziano la prova scritta il 20 giugno). Mi hanno consigliato di continuare a studiare intensamente, perchè la prova è parecchio impegnativa...<br /> Voi come siete...
  19. A

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    :?:<br /> :?:<br /> Qualcuno sa quando uscirà la data dello scritto a TREVISO?<br /> :idea:<br /> :idea:
  20. A

    info esame venezia ma risiedo nel lazio

    Buon per te!!!<br /> Buono studio, allora!!!<br /> <br /> :D Ciao
Top