• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. N

    contratto da receptionist

    ciao a tutti ho iniziato a lavorare da luglio in un hotel 4 stelle aperto tutto l anno come receptionist. Durante il colloquio mi avevano detto dopo un periodo di prova se ci si intendeva sarebbe stato fatto un ctr a tempo di 3 mesi circa rinnovabile eventualmente. Ebbene dopo una settimana di...
  2. N

    lettera di presentazione

    sapete come scrivere una lettera di presentazione per svolgere uno stage in albergo? graziee
  3. N

    come relazionarsi nel settore albeghiero

    salve a tutti<br /> io sono nuovo di questo settore, nel senso che non ho mai lavorato in un albergo(se non come barista-cameriere in una struttura ricettiva, esattamente un residence, ma è altro che mi interessa) e a fine mese andrò a roma per conoscere meglio la scuola UET dove si terrano dei...
  4. N

    partecipare corso UET ROMA management alberghiero

    CIAO A TUTTI CHI DEVE PARTECIPARE ALL OPEN DAY DI SETTEMBRE A ROMA X IL CORSO IN management alberghiero? PUO ESSERE DAVVERO UTILE QUESTO CORSO OPPURE CON L ARRIVO DELLA STAGIONE INVERNALE CI SARà LA POSSIBILITà DI STAGE O TIROCINI IN ALBERGHI? ATTENDO RISPOSTE DA TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
  5. N

    stage da subito o master?

    ciao a tutti. mi piacerebbe lavorare all interno di un albergo nel settore amministrativo soprattutto, ho una laurea triennale in scienze economiche....sono indeciso se puntare su un master o corso specializzato oppure se buttarmi subito nella mischia e cercare di lavorare anche come stagista...
  6. N

    Master UET Roma settore alberghiero

    ciao a tutti, sto pensando di partecipare alle selezioni alla UET ROMA x il master in direzione strutture alberghiere e ricettive. Chi puo darmi consigli, chi ci ha provato, chi è passato alle selezioni e ha frequentato il master, chi lavora...tutto e di più. e soprattutto ne vale veramente la...
Top