• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. O

    Consulenti per Viaggiare

    Ciao a tutti, non so se questo è lo spazio giusto per aprire questo topic e non so se sia "legittimo" parlare di marchi ed aziende. Spero di sì in entrambi i casi. Ho letto un interessante annuncio di CartOrange che ricerca personale da formare come Consulente per Viaggiare. Ho dato un'occhiata...
  2. O

    Esame Accompagnatore Turistico a Cremona

    ciaoa tutti!<br /> <br /> Volevo sapere se qualcuno di voi aveva sostenuto ( ed eventualmente passato) l'esame di Cremona?<br /> <br /> Che mi potete dire a proposito?<br /> Pareri?<br /> Opinioni?<br /> Come vi è sembrato?<br /> <br /> <br /> Bye bye a tutti!
  3. O

    Esame Accompagnatore Turistico a Cremona

    per lo scorso bando avevo chiesto all'URP di Cremona. pare passi un mesetto tra la chiusura del bando e la data dell'esame. per la preparazione penso molto di più. io sto studiando ma non so se riuscirò a prepararlo per bene e in tempo
  4. O

    Esame Accompagnatore Turistico a Cremona

    <span style="color: blue">Buongiorno a tutti<br /> spero di non aver creato un doppione ma volevo far presente che sono stati riaperti i bandi per guida turistica, accompagnatore turistico e direttore tecnico di agenzia di viaggi di turismo a Cremona.<br /> <br /> <br /> questo è il link<br />...
  5. O

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    ciao a tutti/e!<br /> <br /> per favore potrei avere il link di questo sito, ho già cercato tra i bandi della provincia di Treviso ma non riescoa trovarlo.<br /> <br /> Grazie mille :)
Top