• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    Accompagnatore Turistico - Bando Milano e Monza

    <em>@silvia cinquegrana wrote:</em><blockquote>salve ragazzi, io sono di caserta, vorrei sapere se è possibile partecipare a quest'esame o se costituisce requisito di ammissione la residenza in lombardia.<br /> mi fate sapere x favore ??? grazie</blockquote><br /> <br /> Assolutamente no, puoi...
  2. M

    Accompagnatore Turistico all'Estero

    Ciao Frank, il sito che hai menzionato tu, Our Explorer, da quello che mi è parso di capire, non è rivolto ad accompagnatori turistici, ma a guide, ognuna delle quali, al momento dell'iscrizione, inserisce la città di propria competenza. O sbaglio? Funziona anche se scelgo come città di cui...
  3. M

    Accompagnatore Turistico all'Estero

    Perdonami, ho usato il tasto cerca e non mi è uscito granchè! Esatto, chiedevo proprio se un accompagnatore turistico abilitato in italia può lavorare per agenzie estere. Ho capito quindi, bisogna fare riferimento a regolamenti interni. Grazie Pedro.
  4. M

    Accompagnatore Turistico all'Estero

    Buongiorno a tutti! Uno di voi esperti sa per caso se il tesserino per accompagnatore turistico è valido anche per lavorare all'estero? Mi spiego meglio: io faccio l'esame per la lingua inglese. Una volta in possesso di tesserino, posso andare per esempio a Londra e fare l'accompagnatore...
  5. M

    Accompagnatore Turistico - Bando Milano e Monza

    Bene, siamo in due allora! :D<br /> Sai quand'è di preciso? Sul bando non è specificato nulla! :shock:<br /> La geografia turistica poi, da dove la stai studiando? Io ho trovato un pò di quiz qua e là per la rete, ma non so se vanno bene! Eccoli qui:<br /> <br />...
  6. M

    Accompagnatore Turistico - Bando Milano e Monza

    Ciao ragazzi!<br /> Qualcuno di voi ha intenzione di partecipare a quasto concorso?<br /> <br /> Vincenzo
Top