• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. I

    Direttore tecnico x turismo accessibile

    Si ha ragione.. ma sprecare i soldi mi irrita profondamente perché già è difficile andare avanti. Cmque grazie davvero. La vs vicinanza è di gran conforto!
  2. I

    Accordi fra tour Operator e agenzie di servizi turistici

    Grazie in primo luogo della cortese risposta. Per le prime due soluzioni l’organizzazione di guide non fungerebbe da ‘intermediario’ , pur non essendo agenzia turistica? Non so se una organizzazione di guide possa legalmente farlo e noi possiamo fatturare direttamente a loro e non al cliente o...
  3. I

    Direttore tecnico x turismo accessibile

    Grazie molto della esaustiva risposta. Il problema è che nell’ambito del Turismo accessibile un D.T. senza competenze specifiche non ci è utile. Ripeto, ne ho cambiati 5 ed alla fine sono sempre io che devo indirizzarli e formarli , programmare, fare monitoraggi, selezionare i fornitori...
  4. I

    Accordi fra tour Operator e agenzie di servizi turistici

    Siamo una coop sociale con i due codici Ateco di adv e tour Operator dal 2017 e ci occupiamo solo di turismo accessibile cioè per disabili in Campania. Siamo stati contattati da un’organizzazione di guide turistiche che tramite un portale on Line ricevono richieste di guide per tour( da agenzie...
  5. I

    Direttore tecnico x turismo accessibile

    Siamo una coop sociale di Napoli che ha acquisito i cod Ateco di adv e T.O. E siamo regolarmente iscritti al Suap e dotati di sede, sito e fondo garanzia etc..Poiche trattiamo di Turismo accessibile cioè per disabili abbiamo finora cambiato 5 direttori tecnici perché nessuno è stato in grado di...
  6. I

    Offresi Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - OVUNQUE ITALIA

    Cerco direttore tecnico esperto marketing e web marketing a Napoli , part time, posizione ibrida. Stipendio da concordare.
Top