• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. G

    Attuale maggiorazione notturna del 25% o del 18%?

    Buon pomeriggio ragazzi e buona domenica a tutti! Mi avete aiutato con i vostri consigli e incoraggiamenti. Mi sembra pertanto giusto che voi sappiate come si sia conclusa la diatriba tra me e la Direzione dell'albergo. Comincio col dire che non si aspettavano alcuna reazione da parte mia...
  2. G

    Attuale maggiorazione notturna del 25% o del 18%?

    Buon pomeriggio @Dennis! In effetti anche io sapevo che la maggiorazione era pari al 12% se inquadrato come portiere di notte al 3° livello del CCNL o al 25% se diversamente inquadrato al Front Office. Inviare una e-mail/PEC o una raccomandata alla Direzione potrebbe essere una buona idea, ma...
  3. G

    Attuale maggiorazione notturna del 25% o del 18%?

    Dimenticavo... Grazie Ermanno! Mi hai infuso coraggio!
  4. G

    Attuale maggiorazione notturna del 25% o del 18%?

    Buongiorno Ermanno e grazie anche a te per il riscontro! Il direttore (nonché proprietario dell'albergo) attualmente è a Pescara (lui è di quelle parti) e non so quando rientrerà per chiedergli ragguagli. Il tuo messaggio però (l'ho letto velocemente ieri sera prima di recarmi al lavoro) mi ha...
  5. G

    Attuale maggiorazione notturna del 25% o del 18%?

    Ciao @Edo Serra e grazie infinite per il riscontro! Non credo che la Direzione mi mostrerà una documentazione che attesti che la maggiorazione è stata effettivamente ridotta dal 25% al 18%. Non mi resta che rivolgermi al Sindacato. Forse anche un CAF-Patronato potrebbe aiutarmi a capire qual è...
  6. G

    Attuale maggiorazione notturna del 25% o del 18%?

    Buongiorno e buon weekend a tutti! Avrei da porvi subito un quesito... Come già menzionato nel mio primo messaggio di presentazione, sono impiegato presso un albergo come receptionist e lavoro esclusivamente di notte. Sarei quindi un Night Auditor a tutti gli effetti. Però, perché c'è un però...
  7. G

    Salve a tutti! Mi presento!

    Buon pomeriggio a tutti! Lavoro nel settore alberghiero dal 1985. Ho cambiato più alberghi e ho coperto vari ruoli (nell'ordine: Front Desk Assistant, Night Auditor, Front Desk Receptionist, Front Office Manager, Group & Meeting Coordinator). La recente pandemia ha stravolto tutto! Ora sono...
Top