• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. S

    Master Digital Marketing Turistico (Tourism & Hotel Web Marketing): 5 stelle superior!

    No no mi sono registrata tramite mail e password … però avendo trovato il sito spulciando Facebook, adesso per ritrovarlo devo entrare da lì, da internet con quale link si entra?
  2. S

    Presentati e saluta la Community del Forum Turismo!

    Ciao, mi chiamo Simona Greco sono della Puglia. Ora mi trovo a Roma perché sono alla ricerca di lavoro, però il mio desiderio è quello di aprire una struttura ricettiva in questa magnifica città, pertanto sono alla ricerca di una che mi possa “piacere”. Vorrei fare anche dei corsi sia di...
  3. S

    Master Digital Marketing Turistico (Tourism & Hotel Web Marketing): 5 stelle superior!

    Grazie mille. @Mod vorrei utilizzare al meglio questo forum tu mi sapresti dare indicazioni? Ritengo che sia molto utile. Io per visionarlo devo entrare da Facebook ‍♀️. Buona serata grazie
  4. S

    Master Digital Marketing Turistico (Tourism & Hotel Web Marketing): 5 stelle superior!

    Ciao Ilaria, ho letto il tuo post e sono nuova del gruppo … sono alla ricerca di una mia struttura ricettiva, però nel frattempo mi piacerebbe frequentare un corso… ho visto il tuo entusiasmo nel frequentare questo corso e mi piacerebbe contattare questa “scuola” mi potresti dare tutte le...
Top