• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. L

    CARTORANGE Network Consulenti Viaggio

    Ciao Befano700 anche se hai iniziato da poco come sta andando la tua nuova professine di Personal Travel Agent con Travelbuy Italia?? ti ho mandato un mp ciao
  2. L

    agenzia viaggi online, senza fee mensili......

    x vacanze time to fly<br /> <br /> So che come agenzie vi agganciate alla Tui, ma se uno appunto vorrebbe aprire un'agenzia on line poi deve operare solo tramite il sito della Tui? :roll:<br /> Si possono vendere viaggi anche dai cataloghi dei Tour Operator? tipo viaggi del ventaglio,eden...
  3. L

    agenzia viaggi online, senza fee mensili......

    ciao, time to fly, io sarei interessata all'agenzia on line.. :roll: ..da quanto ho potuto capire i clienti dovrei cercarmeli io..giusto??...ma allora mi chiedevo ma come agenzia online non ho una certa visibilità...o con email o con cellulare x essere contattato...insomma ho un po di dubbi al...
  4. L

    Aprire agenzia online ?

    Grazie mille tourtools :) , a quanto pare non sarebbe poi così male l'idea dell'agenzia on line! Comunque è un campo in continua crescita.
  5. L

    Aprire agenzia online ?

    Ciao tourtools, visto che sei nell'ambito comunque della gestione "online" cosa ne pensi di chi opterebbe x l'apertura appunto di un'agenzia on line agganciata ad un valido network? Conosci qualcuno che già fa questo lavoro? Potrebbe essere un'alternativa alla classica agenzia su strada?<br />...
  6. L

    esame di abilitazione accompagnatore turistico

    Grazie katia1, ora è più chiaro! :D
  7. L

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    ciao, sono andata sul sito della provincia di vicenza x reperire il bando il fac-simile della domanda ma se non ho capito bene occorre avere la laurea?<br /> Perchè nella compilazione della domanda di accompagnatore dice di specificare la laurea o il diploma di laurea e basta!<br /> Qualcuno mi...
  8. L

    esame di abilitazione accompagnatore turistico

    Ciao ragazzi, avrei bisogno del vs aiuto per l'esame di accompagnatore turistico, ma a chi spetta il compito della classificazione delle strutture alberghiere?<br /> Perchè il mio libro dice che spetta alla Regione, poi su internet trovo che la domanda x ricevere la classificazione va presentata...
Top