• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. L

    Apertura ADV Online senza ufficio

    A meno che non intenda trasferirti credo sia difficile (se non impossibile) "indicare" una sede in altra regione. Ad esempio in Lombardia, che io sappia, bisogna indicare la piantina del locale che verrà adibito a tal scopo (può essere anche una "cameretta degli ospiti") ed i diritti al suo...
  2. L

    Apertura ADV Online senza ufficio

    A meno che non intenda trasferirti credo sia difficile (se non impossibile) "indicare" una sede in altra regione. Ad esempio in Lombardia, che io sappia, bisogna indicare la piantina del locale che verrà adibito a tal scopo (può essere anche una "cameretta degli ospiti") ed i diritti al suo...
  3. L

    Offresi Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - OVUNQUE ITALIA

    Iscritto all'elenco dei Direttori Tecnici della Regione Lombardia offro copertura titolo Direttore Tecnico.. Disponibile con co.co.co su tutta la Regione o per assunzione come dipendente/banconista in prov. di BS. Per info o informazioni: luca_millo@hotmail.com
  4. L

    Consulente di Viaggi

    Se vuoi vendere le "tue proposte" devi necessariamente avere licenza di agenzia di viaggi. Devi anche verificare la normativa per capire che tipo di licenza specifica ti serve (fungerai anche da Tour Operator organizzatore e non solo mero intermediario). Quindi ti serviranno: Direzione Tecnica...
  5. L

    Copertura titolo direttore tecnico agenzia di viaggi

    Offro Direzione Tecnica per Agenzia Viaggi a Brescia e provincia. Valuto sia assunzioni che collaborazioni per la sola copertura titolo con eventuale consulenza in fase di apertura. Per maggiori informazioni o appuntamenti: luca_millo@hotmail.com
  6. L

    Fattura fees biglietteria

    <em>@turismoefisco.it wrote:</em><blockquote>:lol: Si puoi trabnquillamente emettere fattura o R.F: scrivendo Fee per d'agenzia biglietti aerei ( specificando se nazionali o no ) .<br /> Se invece acquisti con la carta di credito dell'agenzia, dovunque, dovrai fatturare l'intero importo al...
  7. L

    Voli ryanair

    Concordo con simone.<br /> <br /> Consilgierei un occhio di riguardo nell' utilizzare la propria cc per prenotare con ryanair.<br /> Nelle loro condizioni (dicevano...non so se siano cambiate) che al momento del check in gli addetti possono richiedere di visionare la CC usata in fase di...
  8. L

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - LOMBARDIA

    Offro Direzione Tecnica per zona Lago di Garda bresciano, Brescia e provincia e Lombardia tutta.<br /> Disponibilità immediata inquanto già iscritto all'albo della Regione.<br /> <br /> email: <a href="mailto:luca_millo@hotmail.com">luca_millo@hotmail.com</a>
  9. L

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - LOMBARDIA

    Salve a tutti,<br /> offro "solo copertuta titolo" di Direttore tecnico per la Lombardia.<br /> Disponibilità da fine marzo 2010<br /> contattatemi anche in privato<br /> <br /> ciao<br /> Luca
  10. L

    Un'Ota ha bisogno del direttore tecnico?

    A quanto ne so non vi è una normativa specifica per il web. Ciò significa che la normativa che vige per l' agenzia/Tour Operator classica su strada rispecchia quella che riguarda una online, per cui per rispondere alla tua domanda..mi sa proprio di sì.<br /> Spero però per te ( e anche per me)...
  11. L

    come aprire un'agenzia viaggi online?

    Salve, Scrivo per condividere dubbi, ma soprattutto per avere delucidazioni da chiunque possa aiutarmi circa la normativa che regolamenta le agenzie di viaggi online. E' da un po' che tento di districarmi nel labirinto di affiliazioni e franchising. Non ho però escluso neanche la possibilità...
Top