• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. L

    INQUADRAMENTO PARTITA IVA PRESTAZIONE OCCASIONALE

    Come dicevo nel post, svolgo attività di agente di viaggi sia come organizzatrice che come intermediaria. Però non ho una mia agenzia viaggi "ufficiale " in quanto opero con dei contratti a prestazione occasionale per altre adv che poi mi riconoscono il 50% della commissione. Il cliente alla...
  2. L

    INQUADRAMENTO PARTITA IVA PRESTAZIONE OCCASIONALE

    Buongiorno, avrei bisogno di informazioni tecniche su come potermi muovere. Forse @Giulio Benedetti potrà aiutarmi. Spiego la mia situazione: Prima dello scoppio della pandemia, avevo avviato un progetto per affigliarmi ad un network ed aprire una mia sede su strada. Poi... ad oggi ho...
  3. L

    Info Agenzie IATA

    Buongiorno a tutti! Ho bisogno di una info: Sto avviando un progetto di Adv e sono alle prime basi di avviamento. Non avendo un Network e non essendo IATA dovrò affidarmi a delle agenzie intermediarie, sapete consigliarmi qualcosa e darmi qualche cifra? Grazie a tutti per il prezioso aiuto!
  4. L

    Consulente di Viaggi

    Buongiorno avrei bisogno di informazioni in merito alla professione di consulente di viaggi. Ho un contratto di Prestazione occasionale ma vorrei aprire PI individuale ed esercitare On Line con il mio marchio e vendere le mie proposte come Freelance. Devo necessariamente sottopormi all'esame di...
  5. L

    Presentati e saluta la Community del Forum Turismo!

    Buongiorno a tutti, il mio nome è Letizia ho il piacere di partecipare a questa community, mi sono iscritta per condividere e richiedere informazioni professionali. Qui, ho letto commenti di Giulio Benedetti, ho avuto modo di partecipare ad un suo intervento al TTG. Spero che questa Community mi...
Top