• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    Come Aumentare Recensioni e Commenti Positivi sul Tuo B&B

    Ciao,<br /> vorrei aprire questo argomento perché sono curioso di sapere quali strategie usi per aumentare le recensioni ed i commenti degli ospiti sul tuo B&B.<br /> <br /> Sai già quanto è importante la reputazione per qualunque attività e/o persona su internet. Ma non è solo questione di...
  2. M

    Dove Promuovere il proprio B&B su Internet

    Ciao Mucca Viola, grazie per il tuo contributo...in realtà non mi riferivo alle "directory", ma a quei siti di promozione turistica, le Online Travel Agency per intenderci. E poi inserire un B&B nelle varie directory che esistono sul web è una buona strategia per creare dei link verso il...
  3. M

    Strumenti utili per la gestione di Twitter Hotel &amp; Turismo

    Complimentissimi per questa splendida selezione degli strumenti per usare al meglio Twitter...veramente fenomenale! :)<br /> <br /> Aggiungo solo un articolo molto interessante che da dei buoni spunti per far crescere il profilo Twitter di una struttura ricettiva...ecco il link...
  4. M

    Come promuovo il mio b&b su internet?

    Ciao, solo per segnalarti la guida Dove Promuovere il Tuo B&B su Internet che ho scritto proprio con l'obiettivo di aiutare i gestori di B&B ad iniziare a far conoscere la propria struttura nel web. Secondo me, comunque, inserire il tuo B&B nei vari siti e portali che ci sono <strong>non è...
  5. M

    Dove Promuovere il proprio B&B su Internet

    Albaluccia hai ragione da vendere! Anch'io credo che ormai la situazione si è completamente ribaltata rispetto a qualche anno fa... È vero che i siti / portali di promozione turistica hanno ancora la loro importanza e che in alcuni di questi un B&amp;B dovrebbe essere presente, ma impostare già...
  6. M

    Blog Web marketing turistico

    Ciao Mary,<br /> <br /> ho appena postato un commento sul tuo blog. Devo dire che mi è piaciuto subito, mi sembra chiaro e pulito.<br /> <br /> Poi, devo anche farti i complimenti per la <strong>lingua italiana</strong>!!!<br /> <br /> Solo un consiglio: identifica il tuo territorio, individua...
  7. M

    Il &quot;Pecora Marketing&quot;

    :) Ciao Francesco e grazie!<br /> <br /> La verità è che mi piacerebbe vedere un po' di originalità e creatività nell'offerta che si propone ai clienti.<br /> <br /> Il mio obiettivo è proprio questo. Desidero aiutare i professionisti del web nel distinguersi, dando valore aggiunto ai propri...
  8. M

    Il &quot;Pecora Marketing&quot;

    Ciao a tutti,<br /> <br /> avete mai sentito parlare del "Pecora Marketing"?<br /> <br /> È una specie di virus che si sta diffondendo rapidamente tra web master, web designer, consulenti marketing e web agency. Colpisce più duramente nel settore turistico!<br /> <br /> Tutti questi...
Top