• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. M

    Incoming TO Sicilia - cercasi soci

    Salve, fede 84, si cerco ancora socio/socia
  2. M

    Tour operator - soci esperti cerco

    Tour Operator Sicilia - possibilmente soci eventualmente espertissimi collaboratori cerco<br /> conoscenza perfetta tedesco - inglese - grande esperienza incoming gruppi - l'ideale sarebbe un<br /> imprenditore piccolo stesso settore con proprio portafoglio clienti
  3. M

    Incoming TO Sicilia - cercasi soci

    SOS - Incoming TO Sicilia provincia Catania specializzato gruppi turisti in Sicilia - cerco soci o collaboratori<br /> - tedesco - inglese - creatività - motivazione - grande esperienza nel settore - Contatto eMail: <a href="mailto:mata10@live.it">mata10@live.it</a>
  4. M

    cerco socio adv - non c'è forum specifico....

    il mio annuncio sul forum cerco socia/socio adv TO Catania - non trovo forum specifico...posso inserirlo in più forum<br /> es operatori, lavoratori del turismo - oggi apro agenzia - Direttore tecnico etc.??
  5. M

    Cerco socio/a tour operator zona Catania

    Cerco socia/socio esperto tour operator per la mia ADV Incoming TO Sicilia - gruppi - zona Catania - conoscenza lingue, (tedesco-inglese) - mentalità imprenditoriale. Contatto eMail: <a href="mailto:mata10@live.it">mata10@live.it</a>
  6. M

    Cerco socio/a tour operator zona Catania

    Cerco socia/socio esperto tour operator per la mia ADV Incoming TO Sicilia - gruppi - zona Catania -<br /> conoscenza lingue, (tedesco-inglese) - mentalità imprenditoriale. Contatto eMail: <a href="mailto:mata10@live.it">mata10@live.it</a>
  7. M

    Socio/a per apertura adv prov. Catania San Pietro Clarenza

    Ciao<br /> anch io cerco socia/o ma sono già avviata e lavoro come Incoming Operator , ho i locali di mia proprietà e sono Direttore tecnico (Zona dintorni catania). Vorrei associarmi con altro operatore Incoming Sicilia esperto per condividere il lavoro che è diventato troppo.
  8. M

    Cercasi socio/a per apertura adv nella provincia di Catania

    Ciao<br /> potresti specificare che tipo di adv stai avviando? fai intermediazione o tour operating?
  9. M

    cerco socia/socio operativo per agenzia incoming sicilia

    Buonasera a tutti<br /> qualcuno è interessato? Cerchiamo una socia o socio operativo per società che è specializzata in viaggi di gruppo<br /> in Sicilia. (no impiego)<br /> La persona che stiamo cercando deve conoscere perfettamente il tedesco e, naturalmente l'inglese, e dovrebbe<br />...
  10. M

    Cercasi socio/a per apertura adv nella provincia di Catania

    Ciao<br /> <br /> hai trovato il socio?
  11. M

    cerco socia/socio operativo per agenzia turismo incoming

    Buonasera a tutti<br /> qualcuno è interessato? Cerchiamo una socia o socio operativo per società che è specializzata in viaggi di gruppo<br /> in Sicilia. (no impiego)<br /> La persona che stiamo cercando deve conoscere perfettamente il tedesco e, naturalmente l'inglese, e dovrebbe<br />...
  12. M

    Libri consigliati per l'esame di accompagnatore turistico

    <em>@palermo22 wrote:</em><blockquote>Quale testo consigliate e perchè?<br /> <br /> - CASTOLDI GIORGIO L'esame scritto e orale di abilitazione alla professione di accompagnatore turistico (3° edizione 09/2008)<br /> <br /> - CASTOLDI GIORGIO Nuovo manuale di tecnica turistica e amministrativa...
  13. M

    Esami Professioni turistiche - Accompagnatore Turistico Macerata

    ho visto solo ora il messaggio, ma comunque non avrei saputo dirti molto... Se hai fatto la prova scritta ora sai che c'erano almeno 6 domane completamente fuori tema... le domande sulla contabilità aziendale erano quelle per Direttore Tecnico e non per acompagnatore!!! E poi, la 31esima...
  14. M

    Esami Professioni turistiche - Accompagnatore Turistico Macerata

    Chi andra a fare gli esami a macerata (8/09/08) o ad ancona (non si sa ancora quando) Pare che a pesaro l'esame sia stato molto difficile Speriamo bene per macerata
  15. M

    Esame accompagnatore turistico Sicilia

    <em>@lella wrote:</em><blockquote>Grazie Maria1 ti faccio tanti auguri per l esame di direttore tecnico di adv. Pensavo che tale legge si riferisse solo ai direttori tecnici, vorrà dire che andrò a farlo in qualche altra regione. un bacio ciao Lella</blockquote><br /> ti ringrazio per gliu...
  16. M

    Esame accompagnatore turistico Sicilia

    <em>@lella wrote:</em><blockquote>Ciao a tutti vorrei sapere se c'è qualche bando aperto per accompagnatore turistico in sicilia. Grazie :lol:</blockquote><br /> <br /> come tu ben sai, la sicilia è a statuto autonomo - (a chi serve l'autonomia è da vedere) e così la ARS si fa le leggi come...
  17. M

    Esami Professioni turistiche - Accompagnatore Turistico Macerata

    il bando è scaduto - ormai vanno per gli esami - per la guida ambientale-naturalistica gli esami sono il 3 marzo p.v. - ....per scaricare il bando bisogna entrare nel sito della provincia di macerata e dagli uffici turistici si scarica il bando.... si può anche telefonare al nr.071-5894204 per...
  18. M

    Esami Professioni turistiche - Accompagnatore Turistico Macerata

    Chi si presenterà per questi esami?? Hanno pubblicato la data degli esami scritti che sono quiz, a risposta multipla. Gli esami sono per guida, accompagnatore e guida ambientale-naturalistica.
  19. M

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    mariabb wrote: infatti! dubbio sciolto ho avuto conferma direttamente da vicenza che nel caso dell'esame di accompagnatore non c'è alcun Palermo - già...ci troviamo nella peggiore delle piazze per la professione turistica....infatti non hanno mai fatto i corsi promessi con la LR n.8 del...
  20. M

    esame di abilitazione accompagnatore turistico

    Se non erro c'è un esame per accompagnatore turistico a Sondrio????<br /> Scadenza Gennaio??? ne sapete qualcosa?
Top