• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. H

    Guida ambientale e sportiva e uso mezzi propri

    Forse meglio porre questa domanda in siti web di trasporto maritimo, per quello che ho capito in questo sito ci sono maggiormente impiegati alberghi e ristorazione. Boh
  2. H

    Giornata tipo del receptionist

    Io normalmente faccio la cameriera ma ho anche essperienza in reception. Anni fa mi sono trovata una mattina, con un ospite che, dopo lamentarsi che nella sua stanza facceva freddo, aveva deciso di andare a dormire al couch della reception. Trovato lunghi al couch della reception anche della...
  3. H

    Dei "Piacieri" e "Cortesie" che facciamo Noi

    Ciao Sto da un paio di mesi lavorando a Cortina d'ampezzo. Colazione e cameriera Purtropo mi sono trovata nella situazione di fare parechie ore alla settimana faccendo delle mansione reception per cortesia al receptionist dell albergo dove lavoro e vivo (lavoro fon vito e aloggio incluso in...
  4. H

    Cameriera aí piani

    Normalmente si paga fine mese, se ti hanno chiesto un conto bancario (IBAN) ti inviarano il soldi lí, oppure ti darano un assegno bancario da portare alla banca e prendere il soldi. Io ho 24 anni, e posso evagliare, quindi penso che sarebe meglio chiedere al tuo capo, sei giovanne e non è una...
  5. H

    Covid e alberghi

    Ciaoo Da che siamo in questa situazione virulenta ho trovato due lavori, colazione e cameriera ai piani albergo *** in Marche ed pulizia e lavanderia case vacanze a Palermo. Devo dire che la diferenza tra prima pandemia e dopo è non essitente, vabé doviamo mettere la mascherina qua e là, ma...
  6. H

    Paga cameriera ai piani