• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. N

    Zona relax in appartamento per affitto breve

    Grazie ancora. Chiedo scusa ma non mi sono collegato per un po'... Cordiali Saluti
  2. N

    Zona relax in appartamento per affitto breve

    Ti ringrazio moltissimo per la risposta precisa e competente. Io mi preoccupavo… nella direzione sbagliata. Non immaginavo che l’installazione di sauna/bagno turco potesse dare adito a contestazioni circa l’uso della struttura. Io per amor del vero le installavo ANCHE per i futuri clienti. In...
  3. N

    Zona relax in appartamento per affitto breve

    Salve a tutti, Mi sono da poco iscritto e presentato. Ancora complimenti per il sito/forum. Siete importante fonte di informazione e aggiornamento. Vi ringrazio! Sono in procinto di ristrutturare (con superbonus 110%) una casa in Montagna che in seguito vorrei affittare per periodi brevi. Per...
  4. N

    Presentati e saluta la Community del Forum Turismo!

    Gentilissimi, Mi chiamo Norberto e insegno in un Istituto superiore per Tecnici del Turismo. Complimenti per il sito/forum. Siete importante fonte di informazione e aggiornamento. Vi ringrazio! Mi sono iscritto al forum in quanto sono in procinto di ristrutturare una casa in Montagna che in...
Top