• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. F

    Trasporto minivan propri clienti - Nuova sentenza del 2021 attesta che non si può fare

    Buongiorno a tutti Per quanto riguarda l'acquisto di minivan 9 posti per trasporto propri clienti per escursioni, pacchetti viaggio... fino ad ora (leggendo anche sul forum9 sembrava fosse possibile (anche se border-line), avvalendosi della sentenza del 2009. Ma davanti a questo colpo di scena...
  2. F

    Bus per i propri clienti

    Buongiorno Io non capisco perchè tutti voi sosteniate che con mezzo PROPRIO si possano trasportare clienti. Mi piacerebbe fosse così perchè è quello che voglio fare anche io ma sia che Motorizzazione, Polizia stradale, ACI, PRA... (li ho girati personalmente tutti) mi hanno risposto che per...
  3. F

    Minivan per trasporto clienti per tour guidati

    Buongiorno Io non capisco perchè tutti voi sosteniate che con mezzo PROPRIO si possano trasportare clienti. Mi piacerebbe fosse così perchè è quello che voglio fare anche io ma sia che Motorizzazione, Polizia stradale, ACI, PRA... (li ho girati personalmente tutti) mi hanno risposto che per...
  4. F

    Info autorizzazione trasporto persone

    Buongiorno a tutti Mio marito possiede patente KB (cap) e CQC per trasporto persone perchè ha sempre lavorato come dipendente di aziende di autoservizi. Ora vorrebbe aprire una ditta individuale per fornire il servizio ad aziende che lo richiedano (ad esempio Hotel, agenzie viaggio) utilizzando...
  5. F

    Trasporto di turisti

    Buongiorno Stesso complicato quesito me lo sono posto anche io per servizio incoming nella mia provincia. Potrei sapere quale è la dicitura corretta da far apporre sul libretto di circolazione del minivan intestato all'agenzia viaggi? Basta USO PROPRIO o bisogna far aggiungere altro? Il...
Top