• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. Irishmatte

    Diventare manager territoriale in chiave turistica

    ma non cè modo per sbloccarmi non capisco perchè mi blocchi... è abbastanza elementare la registrazione e il login in una piattaforma non capisco perche sia cosi difficile sinceramente.
  2. Irishmatte

    Diventare manager territoriale in chiave turistica

    Buonasera no purtroppo stesso problema cerco di fare il login ma mi ricarica la pagina senza che succeda nulla. Non posso neanche registrarmi perchè la pagina mi rimanda a quella di login.
  3. Irishmatte

    Diventare manager territoriale in chiave turistica

    Buongiorno, mi farebbe piacere iscrivermi per pubblicare la mia prossima tesi ma non mi è stato possibile in ben 6 mesi, ne di avere una risposta soddisfacente ne una soluzione. Ad oggi non sono riuscito ancora ad accedere al portale laureaturismo e il problema sussiste ancora. saluti
  4. Irishmatte

    Diventare manager territoriale in chiave turistica

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Matteo Pintus ho 28 anni, vivo a Quartu Sant'Elena piccola città nel cuore del sud della Sardegna a pochi passi dal Poetto e dalla Sella del diavolo, magnifici monumenti naturali, che si frappongono tra il mare e il vicinissimo capoluogo della mia regione, Cagliari...
Top