• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. CarlaB

    Network per consulenti di viaggi quale scegliere?

    Ciao, io sono qui alla ricerca di più informazioni su Borsaviaggi. L’anno scorso poco prima del COVID stavo seriamente pensando di affiliarmi a Evolution Travel ma la quota è davvero alta e dopo una serie di disgrazie e la pandemia ho dovuto bloccare l’affiliazione. Ora ho visto che Borsaviaggi...
  2. CarlaB

    Informazioni riguardo la figura di Consulente Borsaviaggi

    Buongiorno Community, c’è qualcuno che ha avuto esperienze come consulente di viaggio per Borsaviaggi? È da tempo che cerco di realizzare il mio sogno ma fino ad ora ero in contatto con Network che hanno delle quote di ingresso troppo alte e che attualmente non posso permettermi. Qualcuno può...
  3. CarlaB

    Da hotel receptionist a viaggi su misura

    Ciao a tutti i membri della comunità, mi chiamo Carla, ho 27 anni e sono da sempre interessata all’universo del turismo. Sono una hotel receptionist da qualche anno, prima in un albergo a 4 stelle al centro di Napoli. ora, dopo la pandemia e le gravi conseguenze sono tornata nel mio paese di...
  4. CarlaB

    Buonasera, secondo voi è una buona proposta lavorativa?

    Ciao Matteo, dal mio punto di vista direi che la paga è ottima, io lavoro in un albergo a 3 stelle nella Provincia di Salerno e gli sfruttatori schiavisti proprietari dell’attività offrono una paga di massimo 800 euro per fare 7 notti su 7. Io che lavoro di giorno faccio 6 giorni su 7 (8 ore al...
Top