• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. D

    locazione bubble tree

    Dott. X è stato chiarissimo, vedo sfumare il mio progetto. Era un progetto che stavo prendendo a cuore proprio per il suo lato innovativo come lei dice, ma non mi arrendo, la particella su cui volevo iniziare questa attività è una categoria C3b chiederò al tecnico il da farsi. La ringrazio...
  2. D

    locazione bubble tree

    Buongiorno Dott. X, prima di tutto la ringrazio per la risposta, ho letto le sue relazioni. Quindi questo tipo di attività non rientra nella disciplina vigente perchè non è un immobile appartenente alle categorie catastali da A1 a A11 (esclusa A10 - uffici o studi privati) locate a uso...
  3. D

    locazione bubble tree

    Buongiorno a tutti, provo a postare questo quesito anche sotto questa argomentazione, forse qui qualcuno saprà dirmi qualcosa. Sono Daniele da circa sette anni ho messo a frutto il mio immobile con la formula della locazione turistica. Mi sono iscritto per cercare di tenermi aggiornato sulle...
  4. D

    Locazione turistica e bubble tree

    Buonasera a tutti, sono Daniele da circa sette anni ho messo a frutto il mio immobile con la formula della locazione turistica. Mi sono iscritto per cercare di tenermi aggiornato sulle nuove leggi e normative, molto spesso poche chiare o di difficile interpretazione, che regolano questo settore...
  5. D

    Locazione turistica e bubble tree

    Buonasera a tutti, sono a chiedervi un parere su una questione di cui non ho trovato nessuna argomentazione. La domanda è questa: posso dare in locazione turistica una bubble tree? praticamente una tenda a tutti gli effetti posizionata nel giardino di pertinenza del mio immobile. Ringrazio tutti...
  6. D

    Presentati e saluta la Community del Forum Turismo!

    Buonasera a tutti, sono Daniele da circa sette anni ho messo a frutto il mio immobile con la formula della locazione turistica. Mi sono iscritto per cercare di tenermi aggiornato sulle nuove leggi e normative, molto spesso poche chiare o di difficile interpretazione, che regolano questo settore...
Top