• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. Miccoli

    Informazioni Salentine

    Ho letto con attenzione l'argomento ma non ho trovato le risposte che cercavo. Grazie per la disponibilità.
  2. Miccoli

    Informazioni Salentine

    Sempre gentile. Ora però con la posizione del minore sono andato in confusione. Quindi tutti gli adempimenti amministrativi occorrerà che siano eseguiti con il nome di mia figlia...mi riferisco all'acquisizione del CIS, alla registrazione su alloggiati web. Lei nella precedente risposta mi ha...
  3. Miccoli

    Informazioni Salentine

    Scusate se chiedo nuovamente. Nel caso volessi inserire l'immobile sul sito airbnb e subito cosa cambia dal punto di vista fiscale nel pagamento delle tasse? L'immobile è intestato a mia figlia minore. Posso gestire il tutto a mio nome compreso la dichiarazione dei redditi? Grazie
  4. Miccoli

    Informazioni Salentine

    Grazie Dott. veramente molto cortese e gentile. Solo un dubbio. Ci sono dei moduli da far firmare agli ospiti per essere autorizzato al trattamento dei loro dati personali? Ancora grazie
  5. Miccoli

    Informazioni Salentine

    Buon pomeriggio. Cortesemente ho letto i precedenti post (mi scuso se qualcosa sarà stata ridetta). Vorrei una sintesi aggiornata visto che alcuni sono dell'anno scorso. Ho un immobile a Torre dell'Orso di Melendugno (Le). Sarebbe mia intenzione per la prossima stagione estiva portare a reddito...
  6. Miccoli

    Presentati e saluta la Community del Forum Turismo!

    Buongiorno, sono Umberto dal Salento. Forum davvero interessante per l'argomento. Spero di acquisire le giuste competenze. Grazie a tutti in anticipo.
Top